Cara Yara oggi hai potuto finalmente ricevere l'abbraccio, anche se solo virtuale, della tua famiglia e di tutti coloro che hanno pregato e sperato nel tuo ritorno. Le cose sono andate diversamente.
Ora che sei un angelo, veglia sui tuoi genitori, sui tuoi fratelli e come puoi dà loro la forza per andare avanti senza di te, in attesa di riincontrarvi, perchè questo di oggi non è un addio ma solo un arrivederci. Riposa in pace cara Yara.
Per chi di voi amiche che mi leggete ha fede, chiedo se potete di dire una preghiera per lei e la sua famiglia. Per chi invece non crede basta che lasci parlare il cuore rivolgendolo a chi in questo momento soffre di un dolore che non è di questo mondo.
Ciao Polly, vederla cosi' sorridente e pensare che non c'e' piu'stringe il cuore, siamo tutti uniti nel suo ricordo con il pensiero e con una preghiera, grazie per averla ricordata, baci rosa a presto buona domenica:)
RispondiEliminaChe bellissimo pensiero,hai avuto Paola!Sicuramente ci sarà un posticino per una preghiera a questo piccolo angelo.Un forte abbraccio,Rosetta
RispondiEliminaHai avuto un bellissimo pensiero Paola. Davanti ad un dolore così grande non ci resta che la preghiera. Buona domenica cara!
RispondiEliminapaola
Tesoro...
RispondiElimina...il tuo odierno post, se ancora ce ne fosse bisogno, ti qualifica in modo alquanto edificante...
...a maggior ragione perchè si tratta di OGGI (...).
Sai, oggi per Yara è un giorno di sollievo...perchè finalmente le è stato celebrato il Sacrificio Eucaristico, perchè a maggior ragione per un'anima "passata all'altra riva" , nulla è più importante e benefico...
Ti abbraccio, sono con te*
Maddy
Hai ragione...ci sono "dolori" che non sono di questo mondo o che non è giusto ci siano.
RispondiEliminaDebora
Una dolce innocente creatura alla quale hanno spezzato i sogni.
RispondiEliminaIl mio pensiero per lei e per i suoi cari.
Francy
Difficile per chi non crede trovare consolazione...resta solo un grande vuoto e l'immagine di una madre che abbraccia un ritratto....
RispondiEliminaUn abbraccio
Un dolore così grande ha sconvolto e colpito molti di noi. Non la dimenticheremo in fretta questa creatura gaia e pura.
RispondiEliminaBrava Paola: hai avuto un bel pensiero nel fare questo post.
Ti abbraccio di cuore.
Cara Paola, la fede che sicuramente ci unisce, è l'unico strumento che abbiamo per poter sopravvivere ad un dolore simile. La certezza che questa piccola anima sia adesso accanto a Dio ci fa gioire per lei che
RispondiEliminada lassù potrà vegliare sulla sua bella famiglia, e donare loro la forza e la fede di cui hanno bisogno.
Ti abbraccio Giulia
Concordo con Giulia, la fede è l'unica cosa che può aiutarci ancora a vivere e le preghiere sono il solo modo che abbiamo per sostenere quella bella famiglia distrutta da un dolore senza fine...grazie, Paola, per averci unito tutti in questo abbraccio!
RispondiEliminaCinzia