♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

lunedì 21 maggio 2018

Come gli asciugamani di un tempo



Un vecchio tessuto di cotone dalla tramatura fitta, trovato in una delle mie incursioni ad un mercatino.





Tagliato e cucito formandone due asciugamani 













ai quali ho applicato delle alte trine, anch'esse antiche .



E così sono nati questi due asciugamani che si rifanno a quelli della nonna, e che ho posizionato in uno dei miei bagni.


Non sono sparita donne, ho solo parecchi impegni da dover assolvere.

♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Non importa cosa pensano le persone di noi.

Non importa se qualcuno vi giudica in modo errato, che poi non si dovrebbe mai giudicare. Chi siamo per farlo.

L'importante è che si sia in pace con se stesse e che la serenità, soprattutto interiore, sia il leitmotiv dei nostri giorni.

A presto.

♥ zia Polly ♥


16 commenti:

  1. gli asciugamani bellissimi ... sembrano tirati fuori da un vecchio baule ... preziosissimi ... sempre vicina un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Che belli...sapore d'altri tempi, oggetti che creano atmosfere uniche e, impreziositi con mani sapienti come le tue, assumono ancor più fascino!
    Sei unica Paola!
    Buona settimana e un forte abbraccio!
    Imma

    RispondiElimina
  3. Adoro gli "asciugamani di un tempo"!!!
    Bravissima!
    Buona giornata!
    Rita

    RispondiElimina
  4. Bellissimi !Dal sapore antico!Io ho quelli fatti dalla mia nonna e li amo!Bacioni, Rosetta

    RispondiElimina
  5. Che splendore gli asciugamani che hai cucito! Hanno tutto il fascino di quelli di una volta. Le trine che hai utilizzato sono meravigliose
    Bacioni

    RispondiElimina
  6. Bellissimi Paola, sembrano proprio quelli della nonna , con quel fascino e quella freschezza che solo loro sanno dare. Ottimo l' abbinamento della tela col meraviglioso pizzo

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Mi ricordano quelli che ricamava mia nonna, li adoro!

    ♥ fashionandveg.com ♥

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Paola e ben risentita!!!
    Sempre idee valide ci proponi,meravigliosa creatrice.
    Buon f.s.
    Nadia

    RispondiElimina
  10. Una vera delizia!!!!!!!! Complimenti cara
    Emi

    RispondiElimina
  11. ahh Paola le cose antiche che bellezza!! un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Cara Paola,
    Amo gli asciugamani da anni fa! Molto elegante.
    Un abbraccio,
    Mariette

    RispondiElimina
  13. carissima Paola, finalmente ti rileggo...i tuoi asciugamani sono bellissimi, sanno di antico e anche di prezioso!!!! Un abbraccio grande grande e buon fine settimana Lory

    RispondiElimina
  14. Belli ed elegabti,dal sapore antico...

    RispondiElimina
  15. Molto belli ed eleganti Paola, il genere che piacciono tanto a me.

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.