♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

martedì 27 febbraio 2018

Coniglietto Tilda



 Adoro lo stile Tilda, non solo i pupazzi ma anche le creazioni dedicate alla casa e non solo. 

Ho fatto diverse cose seguendo i libri che ho acquistato, qualcosa per me, qualcosa su ordinazione e qualcos'altro per fare dei doni. E' un genere che piace molto, addirittura c'è chi arreda un angolo della propria casa con un angelo, o coniglietto Tilda. 


In questi giorni ho finito di cucire questo coniglietto e per lui ho confezionato un maglioncino azzurro con il collo alto e applicato al centro un cuoricino color panna.

I pantaloncini sono lunghi in una fantasia a minuscoli quadretti vichy azzurro-panna.


Mi piace il suo musetto, sorridente, dolce e, morbido com'è, viene la voglia di stringerlo ♥!

Credo che non si sia mai troppo grandi per amare pupazzi, bambole. E' qualcosa che riporta all'infanzia, a tempi in cui si era spensierate, dove le favole erano il nostro mondo e i sogni erano il leitmotiv che ci accompagnava nel trascorrere dei giorni.

Ecco, anche se siamo diventate adulte, abbondantemente adulte, non smettiamo di sognare. E' una sorta di "cerotto medicamentoso" per distogliere la nostra mente dai pensieri quotidiani.

Mi torna in mente una targhetta che ho visto dalla mia amica Donata che ha un magnifico Agriturismo ad Arfanta di Tarzo (Tv) "Le Noci", dove vi è scritto:

"Vietato calpestare i sogni"

A presto!

♥ zia Polly ♥





10 commenti:

  1. Dolcissimo il coniglietto ..e anche la frase! I nostri sogni... dobbiamo farli diventare realtà! !!

    RispondiElimina
  2. troppo dolce e bello ....sii verissimo ....è sempre bene continuare ad essere fanciulli ....almeno dentro ... sei stata bravissima .... un abbraccio grande

    RispondiElimina
  3. Complimenti, mi piace molto il tuo coniglietto....io adoro Tilda....e soprattutto tornare fanciulla....

    RispondiElimina
  4. Bella e simpatica la tua coniglietta, pronta per festeggiare la Pasqua nella tua casetta.

    RispondiElimina
  5. proprio così " vietato calpestare i sogni"!!!!! e il tuo coniglietto dolcissimo fa sognare cose belle!!! Bravissima amica mia, e un abbraccio immenso lory

    RispondiElimina
  6. Il tuo coniglietto è di una dolcezza infinita. Il maglioncino è troppo carino!!! Anch'io amo tantissimo Tilda;sono creazioni che risvegliano la nostra infanzia. Sognare è un bene da conservare!
    Bacioni

    RispondiElimina
  7. Io adoro lo stile Tilda, e il tuo coniglietto è davvero fantastico. Complimenti 😊

    RispondiElimina
  8. ahhhhhh ma è tenerissimo!!!! il maglioncino è una vera chicca!!!

    RispondiElimina
  9. troppo dolce e bello ....sii verissimo ....è sempre bene continuare ad essere fanciulli ....almeno dentro ... sei stata bravissima .... un abbraccio grande
    Gclub

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.