Benritrovate a tutte! Allora donne, come state? Sono passate due settimane dal mio ultimo post, due settimane molto intense, con il trasloco di mia madre con in aggiunta altri impegni che mi hanno portata a corse a non finire.
Mia madre è già in casa nuova, ancora ci sono molte cose da sistemare, ma il peggio è passato. E' stata davvero un'avventura ciclonica, un'avventura al limite del paradossale, se non dell'assurdo. Ma è andata, almeno quella è andata.
Ma veniamo a qualcosa di più leggero e piacevole, ovvero la creatività! Nonostante tutto, qualcosa ho prodotto, e le mie idee si sono orientate alla primavera che "dovrebbe" arrivare tra un mese, anche se il tempo di questi giorni dice esattamente il contrario.
Pensando alle mie camminate ho ideato questa borsettina. L'idea mi è venuta perchè, personalmente, non amo i marsupi e, visto che comunque bisogna sempre avere con se un documento, le chiavi di casa, i fazzolettini di carta e il cellulare, ho cucito questa borsettina perchè anche se si è in tenuta sportiva, nulla vieta di avere un tocco di eleganza, giusto?
Semplice nella forma, stondata negli angoli, è in tessuto di cotone grigio perla con stampate roselline rosa e un alfabeto. Un bottoncino in madreperla in tinta è fermato da un'asola formata da uno zigzag dello stesso colore.
L'interno è foderato da una stoffina a quadretti vichy panna e rosa.
E questa borsettina, come altre creazioni, è già disponibile QUI, nel mio negozio on line.
Prossimamente vi farò vedere quella che ho creato per me.
♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Sono diverse le cose che ho da mostrarvi, anche qualche idea per la Pasqua che arriverà proprio fra un mese.
Come anche condividere con voi le mie ricettine ^__^!
Anche se arrivo da un periodo davvero moooooooooooolto intenso, sotto tutti i punti di vista, mica l'ho persa la carica......ma manco per niente!!!
E allora, siete pronte belle gioie a seguirmi?
♥ La vostra zia Polly è tornata! ♥
Pronta per tutte le novità! Sono felice di sentirti carica nonostante il periodo intenso che hai sopportato ...forza e coraggio! Parola d'ordine: Non arrendersi MAI!!!!! UN abbraccio
RispondiEliminaPaola
Molto carina e utile!
RispondiEliminaBellissima questa borsina, sono certa che la sfoggerai presto!
RispondiEliminaBarbara
Che carina...ottima idea ...utile ed elegante
RispondiEliminaMolto carina, io adoro le borse piccole, sono utilissime..:)
RispondiEliminaLorella
E' deliziosa Paola e molto utile, visto che qualcosa dobbiamo sempre portarci dietro, è giustissimo che sia un oggetto gradevole. Bravissima come sempre. Baci
RispondiEliminaEmi
brava Paola, complimenti per la tua forza!
RispondiEliminamolto bella la borsettina, belle le stoffe!
bacioni un abbraccio
simona
Non ho mai pensato ad una borsina per le mie passeggiate..., magari se la cucio mi vien voglia di rifarle..., le passeggiate!! :-)) Assunta
RispondiEliminaFelicissima di ritrovarti, mia cara, mi sei davvero mancata !!!
RispondiEliminaEd il tuo rientro è davvero grandioso, con un oggetto così tanto grazioso quanto utile, di una delicatezza senza pari !
Che la tua giornata si concluda in serenità e che il tuo risveglio, domattina, sia splendido ... quanto sei tu, dolcissima amica mia.
Con il cuore
Dany
deliziosa ed elegante
RispondiEliminaProntissima per seguirti! La borsetta non solo è deliziosa ma estremamente utile. Hai unito romanticismo, eleganza e praticità e questo non è per niente facile.Sono felice per tua mamma, vedrai che nella casa nuova starà benissimo
RispondiEliminaBacioni
Alessandra
Molto bella , a differenza di borse pesanti questa deve essere molto leggera e per questo comodissima!!!!!la fine di un trasloco è un evento da festeggiare !!!!!! E tua mamma sarà felicissima di stare finalmente a casa nuova !!!! Ti abbraccio ,a presto!
RispondiElimina