♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

lunedì 30 novembre 2015

♥ Un candido angioletto ♥



Poco tempo fa, ho avuto il piacere di incontrare e conoscere una donna dall'animo sensibile, e di una cortesia che difficilmente si può riscontrare oggigiorno. 

In apparenza dimostra tutt'altro, direi che può dare quasi soggezione, ma è solo in apparenza, perchè è esattamente l'opposto. 

E scambiando qualche chiacchera, scopro che ha una passione per gli angeli. Decido così di fargliene uno, diverso magari dai soliti, prendendo spunto dalla bravissima Wanda de "Le pigottine di Wanda". 










Ed ecco che nasce questo angioletto, completamente bianco, dai soffici capelli fermati da un morbido chignon e fiocchetto. Pizzo e tulle ne incorniciano il visino, tutto fatto rigorosamente a mano.























Due braccine fatte con dello spago, trattengono un cuoricino.

Mi ha resa felice vedere la sua espressione quando gliel'ho consegnato, e sapete una cosa? Senza conoscere i suoi gusti, quando dovevo scegliere di che colore farlo, dentro di me ho sentito che doveva essere tutto bianco, e il bianco è il suo colore preferito.

E con questo angioletto total white, auguro a tutte voi una serena settimana. 

♥ zia Polly ♥

11 commenti:

  1. Ma quanto è dolce questo angelo!Coccolo,coccolo!Candido e romantico!Un batuffolo di neve!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Il tuo angioletto è stupendo, è una piccola candida nuvola d' amore. Immagino la felicità di colei che lo ha ricevuto, le avrà scaldato il cuore.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. E' un amore....dolce nell'espressione elegante nell'aspetto.....

    RispondiElimina
  4. che candore..sembra un fiocchetto di neve sofficissimo!
    buon dicembre cara paola

    RispondiElimina
  5. Propri carino questo angioletto!! bravissima Paola

    RispondiElimina
  6. delicato e dolcissimo!!!! proprio bello, un abbraccio forte Lory

    RispondiElimina
  7. Dolcissimo Paola,sembra una nuvola di zucchero filato ♥
    Felice dicembre
    Letizia

    RispondiElimina
  8. Dolcissimo!!! Sembra un fiocchetto di neve .....carico d'amore!!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  9. Cara Paola, questo angelo è dolcissimo e il fatto che tu l'abbia fatto bianco indovinando il colore preferito non mi meraviglia per niente:)) tra "angeli" ci si capisce no? Un abbraccio e ancora buona settimana. Smack

    RispondiElimina
  10. Innanzitutto lascia che ti faccia i miei complimenti per l'header natalizia del blog, è davvero incantevole !
    L'angioletto è una nuvola soffice che invita alle coccole, è meraviglioso, hai sempre delle idee splendide che realizzi magnificamente !
    Ti ho scritto la mia mail nella risposta al tuo commento sul mio blog e poi ti ho scritto qualcosa anche su fb ringraziandoti per l'amicizia ... ma a scanso di equivoci te la scrivo anche qui di seguito: tenutageremia@gmail.com.
    Grazie carissima Paola, come sempre ti lascio ammirata per ciò che ci proponi, spaziando dalla cucina, al cucito, al ricamo, al bricolage, sempre con creazioni degne di una vero arista,
    ti abbraccio forte forte augurandoti una splendida serata,
    con tutto il cuore
    Dany

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.