Ciao a tutte carissime amiche. Allora voglio tranquilizzare tutte quelle che pensano che io abbia avuto problemi di salute o che potevo essere scappata in Polinesia (Anna cara ma pensi davvero che non ti avrei chiamata per partire insieme?) in realtà sono rimasta isolata dal mondo con telefono e linea internet grazie a Fastweeb, Vodafone e Telecom. Vi ricordate di quella truffa a cui eravamo incappati tempo fa? Bene, dopo aver fatto denuncia ed aver vinto le tre compagnie telefoniche si sono rimbalzate la responsabilità nel ripristinare correttamente la connessione. Non vi dico quante telefonate piuttosto....ehm.....C A L D E che sono intercorse con i suddetti gestori telefonici. Oggi finalmente un ragazzo gentilissimo e bravissimo - anno di nascita 1985 e poi dicono che i giovani non sono capaci e devono fare esperienza - ha risolto tutto in meno di un'ora alla faccia dei capoccioni e di personaggi come quello che ha bazzicato a casa nostra ieri dall'età indefinita come la sua totale incapacità.
Avevo chiesto a Rosetta del blog "The romantic rose" e a Cinzia del blog "La gatta sul tetto" di tenervi aggiornate sui miei disguidi.
Non avete idea di come sono dispiaciuta di non aver potuto fare a tutte voi gli auguri ma, come si dice dalle mie parti "i vovi xe boni a Pasqua e dopo Pasqua" e quindi AUGURONI A TUTTE VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE DI BUONE FESTE DALLA VOSTRA ZIA POLLY più in forma che mai, con il fegato un pò spappolato per l'incavolamento, ma sempre tosta e con i baffi e controbaffi pronti all'uso! E una raccomandazione: STATE ACCORTE ALLE TELEFONATE DA PARTE DI GESTORI CHE VI PROPONGONO OFFERTE VARIE CHIEDENDOVI IL CODICE DI MIGRAZIONE. NON LO DATE PER NESSUN MOTIVO!!! Anche se non risulta alcun documento firmato, vi succederebbe ciò che è successo a noi. CAPITO?????
E non potevo non salutarvi mostrandovi i regali che ho ricevuto da parte di alcune amiche che ho avuto l'onore e la fortuna di incontrare grazie a questa meravigliosa avventura.
Questi bellissimi tessuti me li ha donati Anna del blog "La casa di Gaia". Per la cronaca: il cuscino è già cucito e sulla seggiola in soggiorno. La stoffa con fantasia di lavanda sarà pronta all'uso per la prossima primavera. Grazie infinite Anna!
E questi romantici, profumatissimi regali chi me li poteva inviare se non la nostra meravigliosa Rosetta del blog "The romantic rose"? Avete notato la tazzina?
E guardate qui cosa mi ha inviato Paola del blog "Cream life" fatto con le sue mani. Non è delizioso?
E avete notato il bigliettino con quel disegno natalizio....vi ricorda qualcosa? Ma ceeeerto! La nuova immagine del mio blog! Se non è essere in sintonia questo.....
E questi doni me li ha fatti Debora del blog "Cuore antico", unitamente ad un CD che ora FINALMENTE potrò vedere con il pc. Ma dolcissima amica, non era già tanto avermi aiutata con il computer nel prepararlo magnificamente come hai fatto per le festività natalizie? Sei un tesoro!
Ora, augurandomi che non accada altro, cercherò di essere presente il più possibile e di recuperare il tempo perso. Devo farvi vedere anche le foto del mercatino di Natale di Cison, mica me ne sono dimenticata perdindirindina!!!
Non è una minaccia.....hi hi hi.....ma una promessa!
Spero tanto che voi abbiate passato serenamente il Natale, in famiglia e circondati da amore come deve essere.
Io l'ho trascorso con il parentado, passando da una cena meravigliosa a base di pesce per la vigiglia di Natale a casa della suocera di mia sorella e con un mega pranzo a casa della mia sorella il giorno di Natale.
Domani sarò dalla mia amica Donata ad Arfanta di Tarzo in compagnia di tutti i nostri amici. Ma sapete che ancora non so quanti saremo? Mio figlio invece sarà con i suoi amici in una casa vacanza parrocchiale. E' tutto euforico e mi sta tediando per aiutarlo a preparare la valigia visto che starà via per qualche giorno. Manca solo che metta dentro il gatto!!!!
Qualcuna di voi mi ha scritto delle mail private alle quali risponderò con calma.
Ringrazio tutte, ma proprio tutte voi che mi avete scritto, tutte voi che mi avete cercata sul cellulare (l'unica cosa che funzionava....più o meno). Resto dell'idea che gli uccelli viaggiatori farebbero migliore servizio.
Allora, posso contare di avervi ritrovare? Voi mi siete MANCATE TANTIIIIIIIIISSSSSSSIMO!
Fra un pò sarà già un anno da quando ho iniziato a scrivere per questo blog. Oddio, non è che sia migliorata molto. Resto una donna delle caverne su molte cose a proposito di pc, ma prima o poi, con rughe del tempo annesse, capelli bianchi e dentiera a parte.....RIUSCIRO' A CAPIRCI QUALCOSINA IN PIU'!
UN MEGA BACIONE A TUTTE VOI!
La befana è tornata....con leggero anticipo e non vi molla!!!