♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

mercoledì 18 giugno 2014

I miei nuovi orecchini a crochet


Era da tanto tempo che pensavo di farmene un paio, ero indecisa perchè pur piacendomi da morire, non li ritenevo adatti ad una donna che ha superato i 50 ma poi mi son detta "E che cavolo, mica vado in giro in minigonna come una ventenne della serie DIETRO LICEO DAVANTI MUSEO!".  E ieri sera ho preso uncinetto e cotone bianco ed eccoli qui.


Stamani li ho completati con l'apposita monachella e me li sono messi e mi è piaciuto tanto sentirmeli addosso. Li adoro e credo me ne farò degli altri e magari li accompagno ad una collana....sto pensando a come farla...mmm...appena darò vita al mio progetto che si sta sviluppando nella mia testolina, ve la mostrerò. E volete sapere una cosa? Mio figlio, che non sapeva niente dei miei dubbi,  quando me li ha visti mi ha detto "Mamma che belli, stai benissimo lo sai?". Caaaaaaro el me ben ♥!!!


Ho volutamente scelto di postare le foto invecchiate, perchè questi orecchini li vedo un pò retrò, un pò romantici, non so per quale ragione ma mi riportano a tempi lontani, dove pizzi e merletti adornavano giovani e vecchie signore, donando a loro un aspetto "pulito". E voi, che ne pensate?

Buona serata a tutte.


11 commenti:

  1. si Paola sono bellissimi e con la collana ancora più belli!!!!!le foto così sono meravigliose e rendono ancora più belli gli orecchini....qui continua la pioggia...grazie per i pensieri che mi lasci....baciiiii simona:)

    RispondiElimina
  2. Si parlano proprio di tempi lontani.
    Anche se io non uso orecchini li trovo belli e sicuramente come ti ha detto tuo figlio indossati rendono moltissimo.
    Complimenti anche per il post precedente :).
    Debora

    RispondiElimina
  3. Dico che hai fatto benissimo ad indossarli ... sono carinissimi e di gran moda e poi adatti all'estate ...io invece li ho fatti a chiacchierino e solo ad indossarli mettono allegria ... anche se ho superato gli anta !!!pensa subito alla collana da abbimare ... buona serata giusi

    RispondiElimina
  4. Penso che sono romanticissimi! L'aria retrò dà loro molto fascino ma allo stesso tempo sono molto alla moda. Bianchi sono molto chic, li adoro!Hai fatto benissimo a sfoggiarli e non sei tipa da museo, capito?! Data la tua bravura con l' uncinetto ( e non solo...), ti consiglierei di farne anche altri in diversi colori, anche più accesi in versione estiva, per il tuo negozio...
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Sei una favola...e sorriso arrivato. Dico che hai fatto benissimo, e sarai appunto una favola. Kiss. NI

    RispondiElimina
  6. Alla faccia dei over 50... Ma dico: sarai una favola!! Bellissimi!! Buona giornata. Smack
    Woody
    p.s. Quante emozioni il tuo post precedente:))

    RispondiElimina
  7. Non so se te l'ho già scritto, ma da quando ho visto sono stata folgorata da una frase di Jep Gambardella, e da allora la ripeto come un mantra:" La più consistente scoperta che ho fatto pochi giorni dopo aver compiuto 65 anni (o quelli che si hanno) è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare". Cmq hai un lobo molto affascinante. Ciao, Anna.

    RispondiElimina
  8. Volevo dire da quando ho visto La grande bellezza

    RispondiElimina
  9. Paola,belli!belli!Ma perché rinunciare a ciò che ci piace!Non facciamoci troppi problemi!Non siamo giovanissime ma neanche vecchissime!E poi anche e vecchine ...a me fa piacere vedere le ottantenni,tutte sistemate e colorate.E' brutto vederle sempre di nero e grigio!Un bacio!Rosetta

    RispondiElimina
  10. Paola ma scherzi?? anzi fattene subito degli altri in tanti colori !

    RispondiElimina
  11. Paola sono bellissimi! Grazie di essere passata da me è grazie mille il commento che mi hai lasciato: hai colto in pieno...io continuo a pregare per lui, ne ha davvero bisogno!...poi proverò anche le tue ricette.un bacio
    Isabella

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.