Ta taaaaa, dopo lunga e sofferta ricerca FINALMENTE sono riuscita a portarmi a casa i doni che le mie amiche Rosetta "The Romantic Rose" e Anna "In casa di Gaia" mi avevano spedito per Natale.
Sono caparbia, chi mi conosce lo sa, e non sopporto LE INGIUSTIZIE di nessun genere e laddove posso, lotto e combatto, anche per cose che per altre persone possono sembrare futili. Figuriamoci per quelle più importanti........
Non accettavo che doni spediti da amiche con cui, tra l'altro, abbiamo fatto nascere quasi insieme i nostri blog, che avevano spedito con amore e cura, fossero andati a finire chissà dove. E quindi, armata di pazienza, costanza, baffi d'acciaio (quelli non mi mancano mai!), sono riuscita a FARMI DARE QUELLO CHE MI SPETTAVA!!!
Comincio con il pacchetto speditomi da Rosetta, deliziosamente avvolto in una pagina di spartito STUPENDA, con un angioletto che ho già messo da parte per il prossimo Natale, accompagnato da un biglietto dolcissimo.
E guardate qui! Una romaticissima canovaccio o piccolo asciugamano con un etichetta con la scritta "Cuisine", che già ho pensato dove mettere.
Ora passiamo ad Anna
Ho persino fotografato la busta e poi il pacchetto confezionato da Anna, anch'esso avvolto con una delicatissima carta natalizia.
E guardate cosa conteneva! Delle splendide stoffine natalizie, un pezzo di tessuto in Toile de Jouy che dalle mie parti non trovo, 2 gessetti profumatissimi INCREDIBILMENTE ANCORA INTEGRI e un biglietto con care parole.
SONO FELICISSSSSSSIMAAAAAA!!!!!
Grazie carissime amiche, mi avete fatto dei doni MERAVIGLIOSI, che custodirò gelosamente, come OGNI cosa che mi viene donata!
Vi state chiedendo come stanno le persone che io ho TEDIATO? Penso che tra una maledizione e l'altra che mi hanno sicuramente mandato (dietro a certe facce si intuiva BENISSIMO), sono certa che tra una soffiata di naso sulla cravatta perchè gli ho fatto perdere la bussola, tra una un scavalcare montagne di chissà quanta posta e pacchi fermi, ora si siano liberati di una bella palla al piede.
E non m'importa affatto che qualcuno mi abbia detto "esagerata" perchè ho minacciato denucia ai Carabinieri......ma proprio non me ne frega niente! Chi male non fa paura non ha!!! Ma guarda caso i pacchi ora sono dove dovevano essere da un bel pò!!!
Lo so, le Poste sono al collasso totale, non ce l'ho con chi lavora ma sicuramente qui le cose non quadrano e non è CORRETTO ASSOLUTAMENTE, che anche se vi è una spesa più o meno minima per una spedizione ciò che è stato inviato NON ARRIVI A DESTINAZIONE.
E per quanto riguarda la minima spesa voglio informarvi che dopo una doppia segnalazione sia da parte mia che della mia amica di Poggibonsi, è arrivato con notevole ritardo PURE UN PACCO CELERE 1, che non è poca spese spedirlo e che in TEORIA dovrebbe arrivare MASSIMO in 2 giorni.
Invece è arrivato BEN 5 GIORNI DOPO, con materiale deteriorabile oramai andato per sempre!
MI SONO SPIEGATA?
Chi si trovasse nelle mie condizioni, NON MOLLI, s'informi anche su Uffici Reclami e le segnalazioni soprattutto scritte da quello che mi è stato detto, VENGONO REGISTRATE.
Mi sorge spontanea una domanda: ma tutti i pacchi che non sono stati ricevuti, DOVE VANNO A FINIRE? E' forse cattiveria pensare che forse "possono essere volati chissà dove?".
Si dice che a pensar male si fa peccato......ma chissà perchè ci si azzecca sempre!
Ora vado a sistemarmi le stoffine, crogiolarmi nel profumo dei gessetti di Anna, e godermi l'asciugamanino di Rosetta e collocare l'etichetta!