♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

mercoledì 7 dicembre 2011

Un dono da Hana del blog "Domov s Dusi"

Care amiche oggi è stata una giornata davvero particolare. E' cominciata come al solito frenetica che più frenetica non si può. Al ritorno a casa, dopo aver preso mio figlio a scuola, suona il campanello e mi dicono che c'è un pacco per me.

Guardate qui cosa Hana mi ha inviato



Sono rimasta colpita per il pacco "cicciuto", ma ancora non avevo visto niente.


Ditemi cosa sono questi stivaletti vittoriani. Io li ho già appesi nella vetrinetta che per me era adatta per loro.




Il cuoricino azzurro e la casina le ho messe sulla testiera in ferro battuto in camera di mio figlio. La sua camera è tutta nelle tonalità del bianco e azzurro. Mi piacciono un sacco messe qui.


E questo cavalluccio? Non è semplicemente un amore?



Queste ali le ho volute mettere nel letto matrimoniale. Forse lo cambieremo, mi piace un sacco quello bianco dell'Ikea, in ferro. In attesa di una decisione, ho pensato che questa creazione ci stava bene.



Questo ferro di cavallo, l'ho messo su una litografia fatta da una cugina di mio marito toscana. I colori mi sono sembrati perfetti come abbinamento.



Un cuore con un angelo dolcissimo, messo sulla cristalliera del soggiorno e una coroncina di cuori e un ferro di cavallo meravigliosa.



Uno splendido libro sul Crochet, meraviglioso è dir poco. Spiegazioni e lavori dettagliati, chiarissimi. Un metro da sarta a scatto a forma di portachiavi e questo deliziosissimo stivaletto-scarpone in ferro,

E poi.....ta taaaaa


Una stupenda papera. Ho un debole per i pupazzi stile Tilda, proprio mi piacciono un sacco, e questa papera è bellissima. Ed è perfetta anche perchè viviamo in una zona dove le papere sono un pò ovunque e per loro si fa la festa dell'oca, come già vi ho raccontato un mese fa circa.

Ora dire che ad Hana devo mandare un GRAZIE enorme, gigantesco, è il minimo e penso che come regalo Natalizio valga almeno per i prossimi 5 o più Natali. Non so se merito tutto questo.

Una cosa è certa: anche lei ha capito la mia passione sfrenata per i cuori, che adoro, straadoro e metto ovunque.

Non so nemmeno che altri aggettivi aggiungere a quelli che ti ho già detto anche tramite mail Hana. Mi sento anche imbarazzata perchè tanta generosità non me l'aspettavo. Ma sappi che tutto è stato gradito immensamente non solo da me che APPREZZO E AMO FOLLEMENTE tutto ciò che è fatto a mano, anche un bottone, ma da tutta la mia famiglia che ti ringrazia con tutto il cuore.

8 commenti:

  1. Bellissimo ricevere regali senza motivo, ma semplicmente perchè chi te lo manda è una persona buona e generosa.
    Quegli stivaletti sono a dir poco incantevoli come tutto del resto.
    Complimenti ad HAna.
    Debora

    RispondiElimina
  2. ma ti ha mandato una vagonata di cose...
    incredibile generosità...
    e si vede benissimo che hai apprezzato
    Buona festività
    Mari

    RispondiElimina
  3. I stivaletti sono molto carini.....che fortuna...ciao Alison

    RispondiElimina
  4. ciao polly e' arrivato gia' babbo natale, complimenti, cose stupende tenerissime, il cavalluccio un amore davvero, poi con quei colorini tenui sull'azzurro, stanno da dio, la tua casetta sta diventando davvero molto simpatica e allegra con tutti questi addobbi natalizi, lo era anche prima, ma i tocchi in piu' si notano subito, ciao bacioni a presto rosa buona festa.)

    RispondiElimina
  5. Che megapacco!!!E' arrivato proprio Babbo Natale!Tutte belle cose donate con il cuore!Baci,buona festa dell'Immacolata a te e famiglia!

    RispondiElimina
  6. cara zia, ti seguo sempre con piacere, brava i tuoi addobbi sono meravigliosi, baciotti, stefy....

    RispondiElimina
  7. Cara Paoletta, hai colpito ancora..a chi altri avrebbe potuto mandare tanti doni Hana se non a te che li apprezzi così tanto? Tutti bellissimi!
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  8. immagino la sorpresa ! Quando si riceve qualcosa che non ti aspettavi e' un'emozione unica!
    Annamaria

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.