♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

sabato 28 novembre 2020

Decorazione natalizia



Da uno schema di "Luli", nasce questa decorazione natalizia.

Un ricamo che a me piace tanto e che ho scelto di incorniciare all'interno di una ghirlandina intrecciata con legnetti molto sottili.



 Purtroppo il blog di Luli non esiste più, è stato da lei chiuso e a me è dispiaciuto veramente tanto.

Rimangono di lei tanti schemi che molto generosamente aveva condiviso con tutte, diversi dei quali anche io ho realizzato.

Prossimamente ne pubblicherò un'altro, sempre in tema natalizio, sempre della fantastica Luli.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥ 

Buon week end a chiunque passerà di qui.

♥ zia Polly ♥ 

1 commento:

  1. Sempre bello e attuale questo delizioso schema di Luli e tu l' hai confezionato in modo egregio. Bravissima

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.