♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

lunedì 14 ottobre 2019

Centrotavola autunnale



Ma buondì! 

Vi ricordate questo post, dove vi avevo mostrato dei funghi che avevo confezionato, e vi avevo detto che avrei preparato anche delle zucche?

Ecco qui il risultato finale, funghi e zucchette per un centrotavola autunnale.


Piccole zucchette, nella stessa tonalità dei funghi che sono andate a completare quello che era un mio progetto.


Ho preso una piccola cassettina di legno, leggermente sbiancata e ho fatto una composizione autunnale, aggiungendo rametti con piccole pigne.

Al centro ho posizionato una candela.

Che dite, vi piace?

Le giornate si stanno accorciando, le nebbie qui al nord in questi giorni la stanno facendo da padrone, e alla sera, mi piace accendere candele in vari angoli della mia casa, regalando un'atmosfera rilassante e gradevole.

♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Alla prossima!

♥ zia Polly ♥

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la vostra visita e per il commento.