♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

mercoledì 23 gennaio 2013

FINALMENTE HO I MIEI DONI NATALIZI DI ROSETTA E ANNA

Ta taaaaa, dopo lunga e sofferta ricerca FINALMENTE sono riuscita a portarmi a casa i doni che le mie amiche Rosetta "The Romantic Rose" e Anna "In casa di Gaia" mi avevano spedito per Natale.

Sono caparbia, chi mi conosce lo sa, e non sopporto LE INGIUSTIZIE di nessun genere e laddove posso, lotto e combatto, anche per cose che per altre persone possono sembrare futili. Figuriamoci per quelle più importanti........

Non accettavo che doni spediti da amiche con cui, tra l'altro, abbiamo fatto nascere quasi insieme i nostri blog, che avevano spedito con amore e cura, fossero andati a finire chissà dove. E quindi, armata di pazienza, costanza, baffi d'acciaio (quelli non mi mancano mai!), sono riuscita a FARMI DARE QUELLO CHE MI SPETTAVA!!!






Comincio con il pacchetto speditomi da Rosetta, deliziosamente avvolto in una pagina di spartito STUPENDA, con un angioletto che ho già messo da parte per il prossimo Natale, accompagnato da un biglietto dolcissimo.




E guardate qui! Una romaticissima canovaccio o piccolo asciugamano con un etichetta con la scritta "Cuisine", che già ho pensato dove mettere.


Ora passiamo ad Anna





Ho persino fotografato la busta e poi il pacchetto confezionato da Anna, anch'esso avvolto con una delicatissima carta natalizia.




E guardate cosa conteneva! Delle splendide stoffine natalizie, un pezzo di tessuto in Toile de Jouy che dalle mie parti non trovo, 2 gessetti profumatissimi INCREDIBILMENTE ANCORA INTEGRI e un biglietto con care parole.

SONO FELICISSSSSSSIMAAAAAA!!!!!


Grazie carissime amiche, mi avete fatto dei doni MERAVIGLIOSI, che custodirò gelosamente, come OGNI cosa che mi viene donata!

Vi state chiedendo come stanno le persone che io ho TEDIATO? Penso che tra una maledizione e l'altra che mi hanno sicuramente mandato (dietro a certe facce si intuiva BENISSIMO), sono certa che tra una soffiata di naso sulla cravatta perchè gli ho fatto perdere la bussola, tra una un scavalcare montagne di chissà quanta posta e pacchi fermi, ora si siano liberati di una bella palla al piede.

E non m'importa affatto che qualcuno mi abbia detto "esagerata" perchè ho minacciato denucia ai Carabinieri......ma proprio non me ne frega niente! Chi male non fa paura non ha!!! Ma guarda caso i pacchi ora sono dove dovevano essere da un bel pò!!!

Lo so, le Poste sono al collasso totale, non ce l'ho con chi lavora ma sicuramente qui le cose non quadrano e non è CORRETTO ASSOLUTAMENTE, che anche se vi è una spesa più o meno minima per una spedizione ciò che è stato inviato NON ARRIVI A DESTINAZIONE.

E per quanto riguarda la minima spesa voglio informarvi che dopo una  doppia segnalazione sia da parte mia che della mia amica di Poggibonsi, è arrivato con notevole ritardo PURE UN PACCO CELERE 1, che non è poca spese spedirlo e che in TEORIA dovrebbe arrivare MASSIMO in 2 giorni.

Invece è arrivato BEN 5 GIORNI DOPO, con materiale deteriorabile oramai andato per sempre!

MI SONO SPIEGATA?

Chi si trovasse nelle mie condizioni, NON MOLLI, s'informi anche su Uffici Reclami e le segnalazioni soprattutto scritte da quello che mi è stato detto, VENGONO REGISTRATE.

Mi sorge spontanea una domanda: ma tutti i pacchi che non sono stati ricevuti, DOVE VANNO A FINIRE? E' forse cattiveria pensare che forse "possono essere volati chissà dove?".

Si dice che a pensar male si fa peccato......ma chissà perchè ci si azzecca sempre!

Ora vado a sistemarmi le stoffine, crogiolarmi nel profumo dei gessetti di Anna, e godermi l'asciugamanino di Rosetta e collocare l'etichetta!




21 commenti:

  1. Cara Paola,dolcissima con le amiche e severissima con quelli che...emmhhh diciamo che non svolgono bene il loro lavoro???
    Torniamo alle amiche...Generose e attente ai tuoi desideri!!!
    A proposito...non mi sono dimenticata di loro,anzi,prima o poi anch'io mostrerò qualcosa!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. non parliamo di pacchi spediti e mai arrivati...ne so ben qualcosa.....alla fine, come detto in un vecchio post, ho dovuto rifare il lavoro....i pacchi "smarriti" dopo un periodo di "giacenza" vengono mandati al macero..mi hanno detto, ma ci credo poco!!!!!! ad ogni modo, sono felice che i tuoi doni siano giunti e sono veramente deliziosi, evidentemente li meriti tutti e sia Anna che Rosetta che ho avuto il piacere di sentire telefonicamente sono due persone belle, garbate e dolci. un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
  3. wow che belli!!!
    anche io sono sempre un po' preoccupata per le cose spedite,figuriamoci se poi me le perdono!!!!!
    e meno male che le hai recuperate!
    baci

    RispondiElimina
  4. E' valsa veramente la pena di andare a mettere in riga tutti in posta perchè i regali che hai ricevuto sono delizioni e anche ben impachettati...si vede che chi l'ha fatto ha pensato a te e al piacere che avresti provato nel riceverli.
    Buona serata.
    Sara

    RispondiElimina
  5. Hai fatto benissimo ad essere così tenace...bellissimi i regali che hai ricevuto sarebbe stato un vero peccato saperli nelle mani di "altre" persone.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  6. Come si dice? Chi la dura la vince!!!!
    Per fortuna non hai desistito...i regali ricevuti sono davvero carinissimi!
    Un abbraccio
    Lelia

    RispondiElimina
  7. Paoletta li hai proprio terrorizzati! E hai fatto benissimo..sono contenta che la storia, una volta tanto, abbia avuto un lieto fine ^__^
    Un abbraccio, anzi, "a big hug"
    paola

    RispondiElimina
  8. ben fatto alla fine chi tiene duro vince...sei stata tenace e caparbia e a quel paese a chi ti ha trovato un pò rompiscatole.....spesso se non si fa così non si ottiene nulla ...ciaoooo e bellissimi i tuoi doni che sicuramente ti godrai di più visto la fatica che hai fatto per "ottenerli"

    RispondiElimina
  9. Sulle poste stendiamo un velo pietoso...
    ma sulle tue amiche che dire? Ti hanno davvero coccolata di brutto!
    Complimenti
    Mari

    RispondiElimina
  10. Cara Paola mio figlio aspettava una lettera con una chiavetta è arrivata doto 20 giorni aperta senza chiavetta.
    ciao
    Giuliana

    RispondiElimina
  11. Cara Paola,che piacere leggere questo post!Sapessi che dispiacere sapere che solo il tuo non era arrivato!Ti ho mandato l'email,la tua non l'ho ricevuta!Mandami l'indirizzo del tuo ufficio Postale che vado di nuovo ad insistere anch'io per il tuo!A meno che non è partito!Mannaggia,l'anno prossimo gli auguri di Natale ce li facciamo a Settembre!Belle le stoffe di Anna,poi ci farai vedere cosa ne tiri fuori!Un grosso bacio,Rosetta

    RispondiElimina
  12. Oh brava Paola!!!!!Finalmente sono arrivati!!!!Alla fine quando si alza un po' la voce vedi che si riesce ad ottenere qualcosa!!!!Questi regali sono meravigliosi e ancora piu' speciale e' l'affetto sincero e prezioso delle tue care amiche....Sai che l'anno scorso ho ricevuto un biglietto di Natale giusto in tempo per gli auguri di Pasqua....subito pensavo che fosse uno scherzo, poi ho guardato il timbro e.....meglio tardi che mai!Un bacione grande Micol

    RispondiElimina
  13. Se tu mi vedessi in questo momento scoppieresti a ridere...sono verde di rabbia...per le stoffine natalizie arrivate quasi a Pasqua e per il fatto che tento di commentare da ieri sera e finalmente ora (forse) ce la faccio....GRRRRR!!!!!
    Beh, tutto è bene ciò che finisce bene, mi spiace solo che hai dovuto impazzire per avere "i tuoi" regali...come dice Rosetta, per il prossimo Natale ci facciamo più furbe e spediamo i regali a Settembre!
    PS- mi chiedo anch'io dove finiscano i pacchi non consegnati...mah!!!!
    Un caro abbraccio e buona giornata!
    Anna

    RispondiElimina
  14. Cara Paola c'è forse qualcosa che funziona bene nel nostro paese?
    meno male che sei riuscita a recuperare i tuoi doni!!
    Ciao un abbraccio
    Claudia

    RispondiElimina
  15. Brava Paola,così bisogna fare,io so purtroppo dove vanno a finire le cose che lasciano per troppo tempo in deposito!!
    Te lo dico in separata sede!!;D
    Bellissimi i tuoi doni,che amiche speciali che abbiamo,vero?
    E' una gioia,avere dei doni fatti con il cuore,si perchè secondo me,con i parenti è d'obbligo,invece quando ti arriva un pacco fatto con amore è tutt'altra cosa!!
    E poi non si sa mai comè,ma le amiche azzeccano sempre alla perfezione quello che ci piace,a me purtroppo capita che con i parenti,spesso e volentieri,ti rendi conto che non conoscono i tuoi gusti!!Hi hi hi hi
    Un bacione cara amica e complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
    A presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  16. Proprio stamattina mi sono dovuta precipitare all'ufficio postale per recuperare una bolletta dell'acqua scaduta da più di 10 giorni. Io ormai con le poste sono in guerra, da quando il nostro "vecchio" postino è andato in pensione è un calvario. E' vero, si sono giustificati con le disagevoli condizioni di lavoro in cui si sono trovati, e hanno avuto tutta la mia solidarietà, ma quando ho incominciato a recuperare i miei libri inzuppati dalla pioggia, appoggiati (o forse dovrei dire buttati), sulla staccionata del giardino... ho realizzato che non si tratta solo di spending review. Scusa per lo sfogo, ma mi ha fatto bene. Comunque meno male che sei riuscita a recuperare i tuoi bellissimi regali. Ciao, Anna. P.s. se riesci a scoprire che fine fanno i pacchi mai recapitati...fammi sapere.

    RispondiElimina
  17. ciao paola, ho letto tutto d'un fiato....mi dispiace... non sapevo dei regali dispersi.....ma vedo che ti dei fatta valere!! hai fatto benissimo!!
    mi fa piacere che ora questi bellissimi doni si trovano nel luogo giusto!!
    un bacio, ti auguro un sereno weekend!! :)

    RispondiElimina
  18. Dove sono andati a finire?????????? Li avrà ripresi Babbo Natale per il prossimo anno....scherzi a parte, pochi giorni fa io invece mi son dovuta ricredere sulle poste: il martedì ho spedito un pacchetto a Belluno, da Perugia, per posta normale, ebbene non ci crederete, il giorno dopo era a destinazione
    Comunque è bene quel che finisce bene e i tuoi meritati pacchetti sono bellissimi e valevano di certo tanta determinazione. Baci
    Emi

    RispondiElimina
  19. Cara Paola,
    per fortuna non si sono persi sarebba stato un peccato perchè oltre ad essere molto belli sono fatti col cuore,brava Paola!
    Bacioni,
    Letizia.

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.