♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

lunedì 7 gennaio 2013

E ricomincio con un regalino fatto ad un'amica e.......qualcuna di voi mi può aiutare?


Benritrovate a tutte voi carissime, e colgo l'occasione per mandarvi i miei auguri per il nuovo anno appena iniziato. Come avevo detto nel mio ultimo post, riprendo dopo le feste per due motivi: il primo è che il pc è stato riparato (.....a proposito, ho bisogno di chiedervi una informazione, ma alla fine di questo post....) e posso rimetterci mano e l'altro motivo è che in questi giorni non avrei potuto proprio neanche accenderlo, perchè ho avuto da correre, correre, correre!

E non ho perso un grammo nemmeno nei lobi delle orecchie!!! Ma si può dico io?

Oggi vi mostro un dono che ho fatto ad un'amica per Natale, si tratta di un quadretto ricamato a punto erba che rappresenta le posate




L'ho posizionato in una cornicetta in blu chiaro, passandoci tutt'intorno un nastrino a quadretti della stessa tonalità

 
Ecco il particolare del fiocchetto che lega virtualmente le posate. E' un nastrino di cotone dove sono appunto rappresentate le posate. Sono partita proprio dal colore di quest'ultimo, scegliendo nastrino e cornicetta.
 
 



Eccolo visto più da vicino.

Come avrete notato ho cambiato GRAZIE A QUELLA SANTA DONNA DI DEBORA "Cuore antico" l'intestazione del mio blog e sempre lei  mi ha fatto la sorpresa della scritta sotto le foto.

Non so più che dire di Debora, se non sottolineare sempre quanto sia gentile e disponibile. Ma pensate sia finita qui? Nooooooooo!!!

Proprio stasera volevo FINALMENTE riaprire il mio blog, fare un bel giretto da voi e cosa mi ritrovo? Che non posso scaricare le mie foto nel post E NON PERCHE' HO USUFRUITO dello spazio a mia disposizione, semplicemente non appare più la scritta che mi permette di fare questa operazione.

E allora sta disperata/fuoridicrecola della sottoscritta, oramai nel panico più totale e con i capelli generalmente dritti IMPROVVISAMENTE ricci dalla rabbia che fa? Ma chiama SANTA DEBORA, la quale mi ha impostato le foto e SOLO GRAZIE A LEI posso ora fare questo post.

UN MONUMENTO DEBORA, si si si, un momumento bisogna che ti faccia!

A tal proposito chiedo se a qualcuna di voi è successo e se si, come ha risolto il problema.

La cosa che più mi scoccia è che ho scoperto che qualcuna di voi a cui avevo scritto non ha ricevuto la mia mail e, a mia volta, non ho ricevuto gli auguri o altro da altre amiche blogger che so avermi mandato.

E, per non farmi mancare niente, dei miei doni per Natale non sono arrivati ancora a destinazione e altri non sono arrivati a me. Per questo non c'è problema: HO GIA' TIRATO FUORI I MIEI BAFFI D'ACCIAIO INOX e questa settimana mi FIONDO all'Ufficio Postale della mia zona E I MIEI DONI DEVONO SALTARE FUORI!!! Mi conoscono.......sanno che non scherzo......

Ma pensiamo positivo, arriveranno sia a me che a chi li ho spediti.

Ora vi lascio sperando di riuscire a fare il prossimo post normalmente!

Ahhhhh, prima di chiudere: qualcuno mi ha chiesto se ho fatto dei buoni propositi per il nuovo anno......MA CERTO! I miei buoni propositi sono........DI NON FARE NESSUN BUON PROPOSITO........ogni giorno è da scoprire, bello o brutto, e che vada come vada!

Siete d'accordo?

Insomma, come partenza direi che è piuttosto....ehm.....in salita, ma io non mi perdo di sicuro, e boia chi molla.....ahahahahah! 

24 commenti:

  1. Innanzitutto tanti auguri per il nuovo anno e ti do ragione prendiamola come viene tanto qui ci prendono solo in giro ,e viviamo la giornata forse è meglio, l'intestazione nuovo del blog è molto bella complimenti a Debora , per il resto a me non è ancora successo per le foto ma mi aspetto anche questo ,vediamo
    Buona settimana
    jo

    RispondiElimina
  2. Ciao Paola, in effetti anche a me ultimamente sono accaduti "fatti strani" con blogger... ;(
    AUGURISSIMi per uno splendido 2013 e il quadretto è delizioso! NI

    RispondiElimina
  3. Augurissimi anche a te cara,il quadro è semplicemente delizioso!

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri di buon inizio e con i propositi sono d'accordo (il mio e' sempre da lunedi' niente pane ma quale lunedi')
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  5. Paola,BUON ANNO!Sapessi quanto mi dispiace per i nostri pacchi!Alle mie poste non hanno saputo dir niente!Se per la fine del mese non arriva te ne faccio un altro!Che possiamo fare,la prima cosa è la salute non prendiamocela!La tua nuova intestazione è bellissima!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  6. Il post è stato fatto :)...l'importante tu ci sia riuscita...non importa in che modo :))).
    Bisognerà capire cosa puo esserci che ti impedisce di caricare le foto.
    Debora

    RispondiElimina
  7. Cara Paola ciao!!!E buon Anno!!!!Hai proprio ragione....meglio non fare nessun proposito e vivere alla giornata per ogni cosa bella che ci può capitare!!!Io però 1 l'ho fatto.......da oggi dieta ferrea!!!!!!:-) Il tuo quadretto e' delizioso.....ma quel nastrino con le posate.....ma dove l'hai trovato???????E' splendido!!!!Allora per il tuo problema dello spazio sono informatissima!!!!!Blogger ci mette a disposizione 1 giga e quindi si devono rimpicciolire le immagini con i vari programmi tipo Picasa, se si riducono le immagini non ci sono problemi!!!Un bacione Micol

    RispondiElimina
  8. E chi molla...Lo sai il detto: quando il gioco si fà duro i duri cominciano a giocare. Anch'io per tutto il giorno non sono riuscita a caricare le foto, l'ho fatto adesso dal computer di mio marito che usa Google Chrome. L'intestazione è molto carina, è bello cambiare. Il ricamo del quadretto è candido e leggero, è un bel motivo anche per strofinacci e asciughini. Ciao, Anna.

    RispondiElimina
  9. Cara Paola il quadretto è carinissimo sia nel ricamo che nei colori.
    Anche a me nell'ultimo post è successa la stessa cosa,non credo sia dovuto al fatto che non ho più disponibilità di spazio perchè io non è che faccio post giornalmente.Per fortuna c'era mio figlio che mi ha aiutata facendo il post con google chrome,però io non mi ci trovo speriamo che la prossima volta andrà tutto bene.
    Non so se i miei auguri ti sono arrivati perciò li rinnovo.....
    AUGURONI!!!!!!!
    Letizia

    RispondiElimina
  10. Tesoro di Paola...Buon Anno e buoni non propositi! soprattutto quelli di far dimagrire i lobi delle orecchie...eh ehhh!Bell'header,complimenti a Debora! e il quadretto...nella prossima vita comincio a ricamare anch'io!!!
    bacioni Lieta

    RispondiElimina
  11. ciao debora....io ho avuto la tua stessa esperienza!! usavo explorer come browser...e conosco il panico quando un mi usciva la scritta scegli file...allora ho riaperto il blog con mozzilla firefox..ed ora tutto bene...complimenti per il quadretto, semplice e delizioso!
    dalmazia

    RispondiElimina
  12. Il tuo blog migliora a vista d'occhio grazie anche alla tua cara amica che è sempre così disponibile...è bello avere delle amiche vere che non ti abbandonano mai!
    Buon rientro in blogolandia Paola e buon 2013
    Mari

    RispondiElimina
  13. Bentornata Paola! Mi ero fermata anch'io per le feste e quando ho deciso di fare un post (ieri sera) ho avuto la tua identica e spiacevole sorpresa...ora non so veramente come fare...ho fatto un post scritto e basta!!!
    Che rabbia Paola...anche perchè io vorrei capirne di più ed invece continuo ad essere "de coccio"!!!
    Per il resto...S.Debora è un tesoro..la nuova inestazione è bellissima così pure quel delizioso quadretto...a proposito di regali...ma il mio non ti è arrivato? Mah, mi sembra che l'anno non sia iniziato particolarmente bene...vedremo come finirà!!!
    Un caro abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  14. Intestazione....cavolo..volevo scrivere intestazione...partita male la giornata mi sa...ahahahah!!!!

    RispondiElimina
  15. Quel nastrino con le posate è proprio una chicca!
    Anche io vorrei non fare propositi e vivere alla giornata... ci riuscirò?
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  16. Ciao Polly, ripensando al tuo post mi è venuto un dubbio e sono andata a controllare se il mio blog funziona bene ed ho riscontrato lo stesso problema di caricamento foto che hai illustrato.
    Premetto che ero entrata con Internet Explorer e quindi ho fatto un tentativo con Mozilla Firefox ed è stato tutto regolare, pertanto è un problema a di Explorer!
    Fammi sapere!
    Baci

    RispondiElimina
  17. Tanti auguri di Buon Anno ben trovata con la tua simpatia e la tua grinta. Bella la nuova intestazione complimenti per la scelta e i tuoi lavori li conosciamo sempre belli, e con dettagli particolari.

    RispondiElimina
  18. "Boia chi molla": semplicemete grandiosa sei!!! Potresti usarla come motto del blog ^_^

    Baciottoni grossi, Patty

    RispondiElimina
  19. sei di una simpatia travolgente!!!!!!!! molto bella l'intestazione e il quadretto delizioso... per le foto, questa mi giunge nuova...io ho avuto il problema delle dimensioni delle foto ma non di metterle... non so come poterti aiutare...intanto ti abbraccio forte forte Lory

    RispondiElimina
  20. E' sempre un vero piacere venire a trovarti nel tuo blog. Sei sincera e simpatica ... ti invio un bacione aspettando il prossimo post con nuovi aggiornamenti

    RispondiElimina
  21. Ciao Paola,bellissimo il quadretto, sei un mito!!!Ti auguro un buonissimo proseguimento!!!

    RispondiElimina
  22. ciao Paola, ben ritrovata, agguerrita come sempre!! Uno strucon :D

    RispondiElimina
  23. Ma che bel quadretto, devo dire che hai cominciato alla grande il nuovo anno!!! A proposito auguroni.
    A presto
    Adriana

    RispondiElimina
  24. Ciao Paola!!! era ora... stavo iniziando a preoccuparmi.. Sai che non ho ancora ricevuto nessuna mail da parte tua.. da prima di Natale? sigh..
    Fatti viva.. baci!!!

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.