♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

giovedì 7 luglio 2011

Guardate qua cosa ho ricevuto partecipando al Pif di Anna del blog "La casa di Gaia"

Eccomi care amiche, sono un pò sullo "stracot" ma dopo una bella doccia sono come una rosa......magari di qualche giorno....hi hi hi!

Oggi ho ricevuto una stupenda, a dir poco, sorpresa. Mio marito è stato da me assoldato a intercettare eventuali pacchi o spedizioni per me o la nostra famiglia, visto che tra l'altro è responsabile del recapito delle Poste di Mestre e, conoscendomi, ha capito che prooooooprio non era il caso di tralasciare la mia richiesta (più che richiesta ERA UN IMPERATIVO). Tra l'altro in questi giorni a casa ci sono poco o nulla e quindi non capisco se il postino passa oppure no. E cosa mi ha consegnato stasera il marituccio? Questo


E' il mega paccone inviatomi da Anna del blog "In casa di Gaia" per aver partecipato al  suo Pif (vi ricordo che è sempre valido anche il mio  fino al 12 giugno del prossimo anno).                                                                             

E guardate ora cosa c'era dentro                                                                                                                




C'è bisogno che vi faccia capire QUALI MERAVIGLIE SAPPIA CREARE QUESTA DONNA?       


Questa è una borsa in toile de jouy  (mi sembra si scriva così) che lei indica come "borsa della spesa". Ma si può dico io? Domani la sfoggio alla grande e mi vesto pure in tinta. Meravigliosa, stupenda.
Non pare anche a voi?                                                                                                                          



Ditemi cos'è questo quadretto!!!!!! Io lo adoro. Splendido, di una raffinatezza e di un'amore unico. Notate poi la rosa racchiusa all'interno di un cuore! Madonnina.......                                                 



Vorrei che poteste sentire il profumo intenso di lavanda che emana questo sacchetto. Mi piace un sacco la lavanda e il suo profumo. In ogni cassetto delle camere c'è un profumatore alla lavanda.

Parola mia che non mi aspettavo davvero tante meraviglie.

ANNAAAAAAA, ma dico, hai dormito di notte per fare tutte queste creazioni da favola?

Grazie infinite Anna, sei davvero bravissssssima e vorrei che tutte potessero vedere come hai confezionato la borsa, anche internamente, per non parlare del quadretto e il sacchetto profumato. Sono senza parole. Detto da me sembra impossibile, vero?

Devo dire che questa iniziativa mi piace e vorrei che fosse condivisa da altre amiche. Non è assolutamente una gara di bravura ma semplicemente uno scambio tra amiche di doni, creati con il cuore e tanto amore ed è un mezzo per conoscersi e donarsi reciprocamente qualcosa di noi.

Ora vi saluto senza prima però dirvi che il mio papà oggi ha fatto altri accertamenti. Se il buon Dio ci desse un'occhiatina penso sarebbe cosa gradita in primo luogo per lui. Comunque io non lo mollo nè mollo. Stasera ho già avvertito la mia mamma che è qui da noi per tutto il tempo che sarà necessario che le preparo un bel pò di cosine da fare durante quelle interminabili ore in ospedale. Lei è contenta e sa che non li mollo e sono peggio di un mastino.

Grazie a tutte voi che mi avete mandato delle mail MERAVIGLIOSE. Non so come potervi far capire cosa il mio cuore vorrebbe dirvi. Mi sento di dirvi questo: GRAZIE A TUTTE PER ESSERCI e un grosso bacio ad ognuna di voi!

10 commenti:

  1. I doni di Anna rispecchiano quello che lei è: una donna dolcissima che fa le cose con il cuore...
    Sono bellissimi davvero Paola!

    Per quanto riguarda tuo papà.. fai bene a non mollare, lui sente la tua forza e ciò contribuirà sicuramente a dargli una grande carica nell'affrontare i suoi problemi!

    Ti abbraccio con (sempre in crescendo) affetto!
    Sesè

    RispondiElimina
  2. Ma Paola...sei un vulcano...sei riuscita anche a postare...perdonami, io faccio domani! Troppo buona e gentile..guarda che poi inizio a darmi un sacco di arie!!!per quanto riguarda il tuo papà...ci siamo già sentite prima ma...abbraccialo di nuovo!!! Ti mando un bacio con tanto affetto!!! Anna.

    RispondiElimina
  3. ...mamma mia che sbadata...volevo anche dirti che ho fatto le verdure come hai suggerito tu, con l'aggiunta di olive e capperi...nà squisitezza!!!! Grazieeee!

    RispondiElimina
  4. Ma che brava la nostra Anna proprio un bel pensiero per te!
    Un abbraccione anche al tuo papà
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  5. quante belle cose! forzaaaaa paola!! un abbraccione da parte nostra. buona giornata!!

    le fate del feltro

    RispondiElimina
  6. ...eh questi papà per ora !!!.Tanti tanti auguri al tuo e complimenti, hai ricevuto regali bellissimi.

    RispondiElimina
  7. Ciao Paola, sui doni di Anna condivido tutto...anch'io ho ricevuto il pacco ieri e farò il post..dici bene sul PIF,è un modo per conoscersi meglio, condividere...sapessi che emozione ricevere un oggetto fatto con le mani da una amica lontana...
    Per il resto...ti ho scritto una mail. Sei un "mastino" straordinario e la tua famiglia è fortunata ad averti!

    RispondiElimina
  8. Ciao polly fortunata ti sono arrivate delle cose stupende, complimenti ad anna, bravissima, auguroni per il tuo papa' pensiamo positivo, buon week end baci rosa a presto.)

    RispondiElimina
  9. Che bello vedere la felicità di due mie carissime amiche,tutte e due dolci e brave a fare i lavoretti!I regali che hai ricevuto sono bellissimi!Tifiamo per il tuo papà!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  10. Cara Paola,

    Bel pacchetto con le cose dolci! Il cuore delle rose è molto bella. Ma ho visto che hai avuto belle cose da Anna inviato. Buon divertimento!

    Baci dai Estati Uniti,

    Mariette

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.