♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

martedì 27 ottobre 2020

Cuore in legno invecchiato con tanti boccioli di roselline

Lo so, è da parecchio che manco e mi dispiace e parecchio.

La mia assenza non è dovuta dalla mia volontà, negligenza, o mancanza di passione e voglia. No, questo no, ho continuato a creare, studiare, aggiornarmi, compatibilmente con impegni e imprevisti che ho avuto e che ho ancora.

 Lentamente, me lo auguro, cercherò di rientrare ad una sorta di normalità, ce la metterò tutta.

Ho scelto di tornare postando questo cuore, un dono che ho fatto ad una persona a cui tengo molto.

E' in legno, il colore di base era chiaro e ho voluto provare una tecnica, che ho imparato di recente, per invecchiarlo, inscurendolo e passando, appena, un lieve velo di cera bianca.



In un lato ho applicato una piccola cascata di boccioli di roselline in pannolenci, rigorosamente tutte fatte a mano. Fiocchetti di spago e pizzo, il tutto poggiato su un materiale che ho acquistato da Vanda de "Le Pigottine di Vanda".

♥ ♥ ♥ ♥ ♥



 Nuovamente stiamo attraversando un periodo decisamente delicato, duro, parecchio duro.

Voglio solo augurarmi che questo stramaledetto virus come è arrivato se ne vada.

Ma NON dobbiamo dimenticare che dipenderà dal nostro comportamento: mascherina SEMPRE QUANDO USCIAMO, PER STRADA, NEI NEGOZI, SE SIAMO A CONTATTO CON PERSONE NON CONVIVENTI.

L' IGENE delle mani, il DISTANZIAMENTO.

Aiutiamo e aiutiamoci!!! 

Teniamo duro gente, non molliamo, restiamo uniti e rispettiamo LE REGOLE!

Un mio particolare abbraccio e sostegno a tutte le categorie di lavoratori e, sottolineo LAVORATORI, che devono ancora una volta lottare per sopravvivere.

Sempre e comunque....

la vostra

zia Polly ♥

1 commento:

  1. Bentornata Paola :)
    Molto bello il cuore.
    Speriamo di uscire presto da questo incubo!!!
    Emanuela

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.