Buon lunedì a tutte amiche, una nuova settimana è iniziata e qui da me il sole oggi è splendente. La mia influenza non mi ha lasciata e oggi, non posso esimermi dal contattare il medico, perchè proprio non mi tornano i conti. Ho una tosse manco fumassi delle nazionali senza filtro, e io non fumo, ho un naso pari ad uno appena uscito da un'osteria dopo aver bevuto una damigiana di vino, e la febbre mi fa sentire come se in testa avessi un cantiere in piena attività. Oddio, considerando che anche così proprio non so stare ferma......altro che cantiere!
Passando a cose decisamente più gradevoli, oggi vi mostro delle meline che ho cucito completamente bianche. Il modello è quello di Cinzia "La gatta sul tetto"che mi aveva dato lo scorso anno e ho deciso di farne altre. Ne preparerò ancora per un'amica, le sue però saranno colorate. Appena pronte ve le mostrerò.
Mi piacciono molto e voglio provare ad abbinarle a quelle che feci lo scorso anno, magari addornate con qualche pigna.
Con il loro pizzetto, anch'esso bianco, le trovo ancora più romantiche.
Mi diverto a crearle, le trovo decisamente carine nella loro semplicità, e possono essere collocate in vari angolini della casa. Una, per esempio, l'ho cucita senza pizzetto e l'ho messa nel bagno di servizio, piena piena di lavanda.
Cosa ve ne pare? Piacciono anche a voi?
A me piacciono tntissimo, inftti ho l'lztin del tvolinetto in slotto che spett già da un paio di mesi dell frutta "creativa"
RispondiEliminaLe trovo bellissime....molto shabby.... Bacetti JERRY
RispondiEliminadavvero bellissime!
RispondiEliminabrava!
felice settimana!
Gli angoli di casa tua diventano sempre piu' romantici!
RispondiEliminaAdorabili, specie se riempite di lavanda!
RispondiEliminasono proprio belle, dolci e romantiche!!!!!! mi raccomando rimettiti presto, un abbraccio grande grande Lory
RispondiEliminaCome ti capisco io avevo anche ieri sera la febbre e me la porto dietro da sabato scorso...oggi poi si è aggiunta la nausea.
RispondiEliminaLe tue mele sono molto belle, le ho fatte anche io perchè quando le avevo viste da Cinzia me ne ero innamorata.
Un abbraccio.
Debora
Paoletta sono bellissime, così bianche e tonde..abbinarle a qualche elemento naturale tipo pigne o rametti mi sembra un'ottima idea! spero che il medico ti abbia dato qualche dritta di quelle giuste per uscire dal tunnel dell'influenza, che sicuramente non fa piacere a nessuno. Mi raccomando riguardati e soprattutto cerca di stare ferma a riposarti un po'!
RispondiEliminaUn bacione
paola
Sono davvero molto belle! Idea fantastica riempirle di lavanda, immagino il profumo meraviglioso! Spero che tu guarisca presto presto, un abbraccio!
RispondiEliminaMolto carine le tue mele.
RispondiEliminaAuguri per i tuo mali di stagione
ciao Giuliana
Ma Paola....come stai?????Hai chiamato il dottore????Io con 39 di febbre (di solito con 37.2 sono ko) sarei in fase di pieno delirio e tu sei in fase creativa....ma sei fantastica!!!!E le tue meline bianche raffinate e troppo chic!!!!pero' riguardati eh...è non stancarti!!!!Un bacione grande Micol
RispondiEliminaCiao carissima Paola! Oltre a farti i complimenti come sempre, ti auguro di rimetterti "in sesto" come si conviene ad una creativa pimpante e grintosa come sei tu, ok????
RispondiEliminaBacioni tesoro
Maria Grazia
Paola ma come fai a fare tutto questo con la febbre?Io solo con un po' di alterazione sono stordita e non connetto!Ma se ci riesci fai bene!le tue mele mi piacciono molto e stanno benissimo sotto i centrini e accanto alla lanterna!Baci,Rosetta
RispondiEliminaeh si decismente molto molto romantiche!!! brava Zietta!!!
RispondiEliminaManu
La domanda mi pare superflua... piacciono, piacciono. Comunque a te la febbre fa uno strano effetto... creativo. Ciao, Anna.
RispondiEliminaSono proprio carinissime!
RispondiEliminaMi spiace per questa brutta influenza...spero ti passi prima di subito
Baci da lontano
Mari
La tua creatività non ha limiti....nemmeno con la febbre sai stare con le mani in mano, sei trooooppo forte!!!
RispondiEliminaBellissime le tue meline
Un abbraccio
Adriana
Che belle le tue meline, volendo possono diventare anche zucchette? Sono belle tutte bianche, ci fai vedere come si fa?
RispondiEliminasi mi piacciono molto e messe lì nell'angolo con la mitica lanterna dell'ikea sono una gioia per gli occhi.
RispondiEliminaMi spiace per i tuoi malanni, purtroppo sta stagione di mezzo colpisce a tradimento.
Volevo dirti che nel week end ho fatto le tue polpettine di tonno e ricotta e la torta salata ai peperoni.
ottime! le polpettine poi... una vera scoperta, mi sa che le rifarò spesso, grazie!!!
Vedo che neanche la febbre ti ferma!!!Belle quelle mele e bello quell'angolino!!!Rimettiti presto.Un bacio Monica.
RispondiEliminache belle!
RispondiEliminail pizzo le rende ancora più romantiche e coccolose,doppio brava, perchè riuscire a creare quando si ha la febbre non è facile.Riprenditi!
Bacioni,
Letizia.
Certo che mi piacciono!!! delicate e tenere!
RispondiEliminaperò...devi riguardarti!!! guarda che di ZiaPolly ce n'è una sola!!!
guarisci in fretta!
BACIO LIETA
Ciao Paola mi dispiace saperti ammalata, ma ti sento comunque combattiva..
RispondiEliminaChe belle le tue meline, bona idea come pensierino per Natale..
Buinanotte
patri
che belle queste melucce paola <3
RispondiEliminami piace molto anche il cuore..un bacione..
p.s.:passata l'influenza?