♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

mercoledì 16 luglio 2014

Un sacchettino in tessuto panamino a roselline


Buona sera a tutte. Ho confezionato un sacchettino che ho già messo anche nel mio negozietto di Miss Hobby con il tessuto che ho acquistato nel negozio da me citato lo scorso post. E' un sacchettino completamente foderato delle stesso tessuto ma in tinta unita, e ai lati dello stesso ho inserito 2 nastri in raso che riprendono il colore di una delle rose stampate in questa splendida stoffa.


Eccola più da vicino. L'ho lavata e stirata ed è esattamente uguale a quella che mi aveva acquistato la mia amica in fiera. Mi piace molto sia la fantasia che la qualità della stoffa, assolutamente naturale, niente di sintetico, semplice anche da lavare.



Questo sacchettino può essere usato sia per mettere della bigiotteria o preziosi, per proteggerli da eventuali graffi, dalla polvere, da mettere in valigia per le vacanze. Oppure anche come idea regalo e inserire magari delle saponette profumate o piccole bottiglie da viaggio di shampoo, bagnosciuma, cremine.

Sicuramente una la faccio anche per me, mi piace proprio questo tessuto, sto confezionato un'altra cosetta con il tessuto a pois...alla prossima ♥.

12 commenti:

  1. Cara Paola, donna instancabile! ho visitato i tuoi post precedenti, fai delle cosine deliziose.
    Questo sacchettino è originale e la stoffa mi piace molto, complimenti per la scelta. Un bacio

    RispondiElimina
  2. hai ragione è proprio bellissimo .. molto delicato e romantico come piace a me bellissimo anche il nastro che lo rifinisce ... proprio brava complimenti ... buona serata giusi

    RispondiElimina
  3. Ciao Paola! Molto bella questa fantasia nella stoffa e anche l'abbinamento con quei nastri!
    Ho appena regato ad un'amica, che è già in vacanza, proprio tre sacchetti da viaggio che tra poco posterò (diversi dal tuo ma spero ti farà piacere vederli)
    Un abbraccio =)
    Silvia

    RispondiElimina
  4. la stoffa è meravigliosa e il sacchettino bellissimo!bravissima Paola..è molto fine con un tocco d'antico!
    ti auguro una buona giornata...ti abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  5. Questa stoffina è così delicata e il tuo sacchettino è di una raffinatezza unica!

    RispondiElimina
  6. proprio bello il tessuto e naturalmente il sacchettino!!!!!! io questo tessuto l'ho trovato anche impermeabile e infatti ci ho realizzato delle tovagliette da colazioni semplici, perchè il tessuto è già bello di suo!!!!! un bacione Lory

    RispondiElimina
  7. Cara Paola , il sacchettino che hai realizzato è davvero molto bello , raffinato e dolce e la stoffa è meravigliosa !!q Ti abbraccio.
    Mirtilla

    RispondiElimina
  8. Ma che bello Paola... lo trovo elegantissimo!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  9. Hai ragione ,la stoffa è molto carina e il sacchettino è delizioso e anche molto utile !!
    Baci

    RispondiElimina
  10. Questa stoffa la adoro!! Quanto è romantica! Il sacchettino che hai realizzato trasmette tutto il romanticismo del tessuto. Lo hai saputo esaltare con la tua bravura e passione creativa. I nastri perfettamente abbinati...che classe! Oltre la bellezza, tanta utilità.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  11. Eccolo il panamino! Sarà x la fantasia delicata o per il nastro di raso, fatto sta che trovo questo sacchettino delizioso e molto chic. E vedo che non sono la sola ;)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. Cara Paola, il sacchettino è davvero stupendo, vorrei cimentarmi in qualcosina pure io e siccome non abito lontano ti lascio la mia mail per il nome del negozio di tessuti. Grazie se potrai rispondere (silv.sar@tiscali.it)
    Silvia

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.