nelle tonalità del bianco e avorio. La piantina che vedete non è la sua ma una del mio terrazzo.
Ieri pomeriggio mi ha richiamata dicendomi che la signora alla quale è arrivato il suo pensiero ha apprezzato il gesto di Lucia e la tag le è piaciuta molto, tanto che la stessa Lucia mi ha detto "forse l'ha colpita di più la tag che la piantina, perchè è una cosa che non aveva mai visto e, ad essere sincera, nemmeno io."
Presto ve ne mostrerò altre che sto facendo, semplici e senza fiocchetto, che inserirò nel mio negozietto di Miss Hobby.
Talvolta le cose che per alcune persone paiono cose da poco, per altre sono piccoli oggetti che raccolgono più successo di quelle più elaborate.
A presto e buona continuazione di settimana a tutte voi.
Ciao Paola...hai sempre delle bellissime e nuove idee..questa è originale...elegante e dà alla piantina quel qualcosa in più!in questo modo sarà stata ancora più apprezzata!ti abbraccio simona:)))qui è tornata la pioggia:(
RispondiEliminaChe bellissima idea , mi piace tanto !!!
RispondiEliminaBacioni
Troppo carina la tua tag.... ci credo che la signora ha apprezzato tanto ....la piantina è diventata qualcosa di unico complimenti per l'idea ... un bacione giusi
RispondiEliminaCara Paola, un saluto veloce veloce per ammirare la tua originale tag e per mandarti un bacione. Non sottovalutarti mai ok!!!!! :-) Un abbraccio forte forte Micol
RispondiEliminaPaola,è bellissima!Che bella idea!Un bacione!Rosetta
RispondiEliminaE ci credo che sia stata apprezzata la tua tag...è bellissima! Inoltre la trovo anche molto originale e molto versatile perchè potrebbe accompagnare tanti altri oggetti. Per me il bello delle cose sta proprio nella semplicità, tanto che non amo le tecniche troppo complesse. Detto questo, tu sei bravissima ed io non saprei neanche da che parte iniziare!
RispondiEliminaBacioni
Alessandra
DELIZIOSA!! l'arte del crochet mi attira molto... chissà.. prima o poi... mah ..
RispondiEliminache bella!!! bravissima, baci buona giornata :)
RispondiEliminaPaola complimenti! C'è bisogno di idee nuove, non sempre le solite scopiazzate che vediamo in giro. Non vedo l'ora di vedere altre tue creazioni :-)
RispondiEliminaHai ragione, colpiscono più le piccole cose che quelle grandi e vistose.
RispondiEliminaBellissima idea Paola.
Debora
Che idea originale, la tag all'uncinetto. Semplice e carina mi piace molto. Un bacio
RispondiEliminaCara Paola,
RispondiEliminaOggi sto pensando con voi a ANGEL ANDREA...
Un abbraccio fermo e tanto amore,
Mariette