Buonasera carissime, com'è il tempo dalle vostre parti? Io ad essere sincera non so se devo dire "Buon Natale" o "Buona Pasqua" visto che oggi ha nevicato e la temperatura è salita al massimo a 2 gradi. Sono tornata a casa che sembravo un surgelato, pronto da essere caricato nel primo furgone Findus che passava. No dico, venerdì c'erano 16 gradi e mezzo nonostante il tempo incerto, e oggi ben 14 gradi in meno. Detto alla veneta "...no gò paroe....".
Comunque sia questa è la settimana Santa, la settimana che ci conduce alla S. Pasqua e più o meno tutte ci stiamo preparando a questo giorno, comprese le nostre case.
E per questo vi segnalo che tra i blog che seguo c'è quello di Roberta che potete trovare qui e qualche giorno fa ha fatto un post su come confezionare un delizioso cestino dove mettere delle uova proprio per la festa che sta per arrivare.
E' stato davvero semplice da fare, le spiegazioni passo passo sono chiarissime. A differenza di quello di Roberta, io ho messo come bordino un pizzetto color crema che trovavo giusto per la stoffa che avevo scelto. All'interno ho messo le uova che, dopo aver debitamente svuotato e pastorizzato, ho dipinto qualche anno fa e che ancora sono integre.
Sto pensando di confezionarne altri, con altre fantasie pronte ad accogliere varie cose, magari per fare dei regali.
Ciao Paola,da me c'è lo scirocco appiccicoso.Comunque la primavera sicuramente l'abbiamo nelle nostre case con le decorazioni pasquali.Carinissimo il tuo cestino.Ormai ogni angolino di casa tua è pasquale!Ti auguro una serena settimana Santa.Bacioni,Rosetta
RispondiEliminaCiao
RispondiEliminaqua niente neve ma 3-4 gradi e pioggia....bastaaaaa!!!
Molto carino il tuo cestino, bell'idea
Elena
Ciao Paola anche qui da me la'primavera si fa attendere... carino il tuo cestino...
RispondiEliminaCi sentiamo per gli aguri di buona Pasqua.
Buona serata
patri
Carissima Paola, il tuo cestino è veramente carino; mi immagino casa tua come sarà in questi giorni, con tutti gli addobbi che stai preparando, tra l'altro uno più bello dell'altro, sei proprio instancabile.
RispondiEliminaUn abbraccio
Adriana
Quei narcisi sono una degna cornice per il tuo cestino cara Paola!!!
RispondiEliminaUn abbraccio Lieta
Anche da me stanotte è prevista ancora neve...mi sa che la primavera è arrivata solo nelle nostre case! Il cestino è delizioso ed in casa tua tutto è molto fresco ed allegro.
RispondiEliminaBacioni
Alessandra
Siamo in dirittura di arrivo... qualche altro giorno per creare...
RispondiEliminaun saluto Elisa
Cara Paola,
RispondiEliminaMi piace il tuo cestino! Anche le narcissi.
Un bacio grande,
Mariette
Ciao paola qui nevica purtroppo, almeno mi distraggo un po' vedendo i tuoi lavoretti, carinissimo il cestinetto complimenti, bello anche il colore che hai scelto, bell'angolino pasquale.)) ciao buona giornata rosa presto:<3
RispondiEliminaCarino il cestino, le uova colorate ed i narcisi
RispondiEliminaBuona Pasqua!
La foto è una bella cartolina Pasquale, a dispetto del tempo che avete su. Da noi piove,piove ma la temperatura regge, in fondo siamo a marzo; domenica faceva così caldo che ne abbiamo approfittato tutti per fare una scampagnata fuori porta, inoltre si potevano visitare molti siti FAI, così abbiamo anticipato la Pasquetta, non si sa mai. Ciao, Anna e buona settimana di "lavoro"
RispondiEliminaPaola carissima, vi auguro una bella Pasqua d'amore!
RispondiEliminaCon affetto...
Silvia
E' bellissimo il cestino, Paola, invidio la tua manualità, buona settimana santa!!!!
RispondiElimina...ma dico io,sei semore piu' romantica e creativa.buona pasqua amica mia,sei sempre nei miei pensieri,baci.
RispondiEliminaun risultato elegante!!!! Brava Paola! Buona Settimana Santa =)
RispondiEliminaMa che meraviglia di uova e cestino!
RispondiEliminaMa a te chi ti ferma? Sei un vulcano di idee, come ti viene in mente prendi, parti e concludi l'opera, bravissima!
Un bacione!
Heidi
la bellezza della creatività, stà nelle piccole cose!!!
RispondiEliminaGrazie del commento Paola!!!
Buonissima Pasqua a te e famiglia! NI
ma quanto e' carino il cestino??
RispondiEliminavado a sbirciare la spiegazione!
baci e buona guornata