♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

mercoledì 20 luglio 2011

Una meravigliosa sorpresa

Ciao a tutte donne. Allora prima di tutto voglio rinnovare i miei GRAZIE INFINITI a tutte le quelle fantastiche amiche mi mandano mail meravigliose, piene di affetto sincero. State tranquille, non preoccupatevi, è solo un periodo....diciamo......tostino. Ma sono una tenace, alcune di voi mi conoscono bene e sanno che lo dico sul serio.

Stasera sono tornata a casa e mio marito mi ha detto che era arrivato un pacco per me. Guardate un pò cosa mi è arrivato

Cinzia del blog "La gatta sul tetto" mi ha inviato un pacco  e guardate cosa vi era contenuto


Appena l'ho aperto in soggiorno si è sprigionato una meraviglioso profumo di rosa.
Guardate nella foto sotto cosa questa meravigliosa amica mi ha inviato: Un cuore con tanto di bottoncino in legno rosso, DOLCISSIMO, un pannello imbottito con tasca e blocco notes, UTILISSIMO (per la cronaca. marito e figlio lo hanno già adocchiato), un sacchetto contenente un gessetto profumatissimo, ARRIVATO MIRACOLOSAMENTE INTATTO, e un biglietto.....Cinzia mi hai fatta piangere....come Anna (blog In casa di Gaia) siete arrivate dritte dritte al mio cuore. Non so davvero se merito tanto.....Ma certo che ci incontreremo, ci mancherebbe!

Visto che l'ho già piazzato? E mi sa che sarà usato immantinentemente!

Dimmi se non sta benissimo il tuo cuore su questa maniglia. Perfetto direi.


Lo vedete quel sacchetto bianco con nastrino azzurro vicino a quella brocchettina azzurra?


Lo vedete meglio ora? Volete vedere cosa c'era dentro?


Un bellissimo gessetto a forma di cuore - se ancora non si  fosse capito IO ADORO QUESTA FORMA, con delle roselline e un profumo intensissimo di rosa.

Ha già trovato collocazione nel cassettone della mia camera, vicino al cassettone che contiene il sacchetto profumatissimo che mi ha inviato Anna.

GRAZIE MILEEEEE Cinzia, è tutto bellissimo. Sei molto brava, davvero. Immagino quante cose avrai creato anche per la tua casa. Smackkkkkkkk.....arrivato?

Aggiornamenti sul caldo: ieri sera e in parte nella prima notte c'è stato un bel temporale e stamani l'aria era più fresca. Come ogni mattina mi sono alzata presto, ho aperto piano piano le saracinesche, per non sfegliare il mio pupetto, e mi sono messa in mezzo alla corrente.....TUTTO ME LO SONO PRESO IL FRESCHETTO. Verso le 6.30 del mattino mi sono accorta che mi mancava la farina in casa e quindi sono scesa in garage. Una mia vicina mi ha vista e mi ha detto "Paola ma non hai freddo? - lei era con un pulloverino e pantaloni lunghi"....ehm...io ero con uno scamiciato senza maniche, bello largo DA FAR PASSARE OVUNQUEEEEE l'arietta frizzante e gli ho risposto "gioia cara, ma non la vedi intorno a me la nuvoletta di umidità che aleggia intorno al mio corpicino che sta emanando in contrasto con questo bel freschetto? Ho talmente tanta afa in ogni poro della mia epidermide che DEVE assorbire ogni brezza!" Si è sganasciata. Vedete dolci amiche, il caldo di per se mi piace ma non il caldo che abbiamo dalle nostre parti, umido, ti si appiccica tutto addosso. Quando mi è capitato di visitare altre zone anche più calde mi sono resa conto che è molto più sopportabile. senza l'umidità.

Bene dolcissimi amiche, per this night è tutto. Spero di portervi ricontattare anche domani. Non sapete quanto mi fa piacere stare con voi. Un bacciottone a tutteeeee!


16 commenti:

  1. Paola, ma che bei regali ti ha fatto Cinzia...MERAVIGLIOSISSIMI! Puoi fare a meno di cercare sul dizionario ahahah!!! Cinzia è un'amica speciale e molto raffinata e...si vede che ti vuole bene!!!Nodo in gola sigh! Hai ricevuto la mia mail? io non ci capisco più niente con la posta...ora va ora no booh!!! Ti abbraccio fotissimissimamente(anche questo non cercarlo nel dizionario)e....un bacione!!! Anna.

    RispondiElimina
  2. dimenticavo....mA CERTO CHE MERITI TUTTO QUESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Conosco pochi altri meritevoli di CUORE quanto te...

    Ti abbraccio stretta,
    tesoro...

    Maddy

    RispondiElimina
  4. Paola,che belle cose ci sono stasera a casa tua,sento pure il profumo di rosa e il cuoricino di Cinzia che batte!Siete tutte e due le mie care amiche di inizio blog,non vi dimentico!Ciao e salutami il postino!!!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  5. E a noi fa tanto piacere stare con una simpaticona come te, congratulazioni per i deliziosi doni ricevuti.
    Un mega abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  6. Sono assolutamente stupendi Paola!!
    Si vede che ti è molto affezionata Cinzia, e, conoscendoti, meriti tutto ciò e molto di più!!

    Anche qui, finalmente, ha rinfrescato!! Mi spiace per gli amanti del mare e del caldo ma io sto veramente da papi eheheh ;)

    Un bacio grandee
    Sesè

    RispondiElimina
  7. Cara Paola,

    Ah, mama mia... che regali! Tanti auguri e c'è dal cuore!

    Baci,

    Mariette

    RispondiElimina
  8. Ah Paola, come ti capisco, il caldo
    umido che abbiamo qui noi dalle nostre parti rende tutto più insopportabile. Ma pensa che adesso che sono le 7 e 30 del mattino, fuori ci sono solo 17 gradi!! Non è incredibile? Si sta da Dio.
    Complimenti per i regali, si vede che sei speciale.
    Un bacione
    Susy x

    RispondiElimina
  9. Adoro Cinzia e tutto quello che fa...quindi non posso che complimentarmi con lei e con te che sei una persona squisita,una donna che tutte vorrebbero per amica!
    Ma accidenti se avessi un palazzo inviterei te e anna qui...io dormo col trapuntino leggero...
    stamattina quando mi sono alzata c'erano 13 gradi altro...che nuvolettà di umidità...qui ti saresti congelata!
    ahahah
    baci
    Mari

    RispondiElimina
  10. Ciao polly complimenti per il regalo e complimenti anche a Cinzia, bellissimo tutto, poi stanno benissimo posizionati a dovere, immagino la tua gioia, anch'io amo svegliarmi presto con quel bel freschino, rende tutto molto di piu', cque e' proprio l'umididita' che sfianca, per fortuna adesso si e' dissolta, bacioni a presto rosa buona giornata e in bocca al lupo per tutto.)

    RispondiElimina
  11. Ciao,sono bellissimi questi regali,donati con il cuore rendono felice sia chi li ha crati sia chi li riceve,kiss.

    RispondiElimina
  12. ciao Paola, sono felice che tutto sia arrivato sano e salvo, e sopratutto che ti sia piaciuto! Avevo paura per il cuoricino in gesso, con le poste non si sa mai :D
    Cosa ci fai con la farina alle sei e mezza?? Sei incredibile!!! un abbraccio forte forte!!!

    RispondiElimina
  13. quanti bei regalini...che bello :):)

    te lo meriti perchè sei davvero una persona speciale!

    RispondiElimina
  14. Ma che cose bellissime!
    Proprio bellissime, brava Cinzia!
    Eh, sì, Paola, sono convinta anch'io che te le meriti, e poi sei troppo simpatica, quindi... un bacione, no due bacioni, anzi facciamo dieci!
    Ciaoooo!
    Heidi

    RispondiElimina
  15. Ciao cara! Haha! Ti ci vedo avvolta in un alone di umidità che fuoriesce dai pori..sei riuscita a scaricarla tutta?? Finalmente sento che anche da te si respira ;)
    Cinzia è un mito, proprio brava, e tutte queste cose a casa tua ci stanno perfettamente. Te le meriti proprio tutte queste meraviglie, data la persona speciale che sei..
    Un abbraccio stretto ma non troppo (per via del caldo, naturalmente)
    paola

    RispondiElimina
  16. Sono felice per te cara Paola! Meriti l'affetto di ognuna di noi perche' sei una donna generosa, forte, piena di talento e che conosce e vive fino in fondo e con lealta' il valore dell'amicizia!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.