♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

mercoledì 13 aprile 2011

FINALMENTE E' ARRIVATO!

Alleluia, alleluia!!! Finalmente è arrivato il premio taaaaaaanto agoniato che Lilybets mi aveva spedito ormai circa 4 settimane fa. E sapete come si è arrivati a questa sospirata conclusione? Mò ve lo dico e poi vi mostro tutte le foto. Dopo una marea di email intercorse tra me e Lilybets per cercare di capire come mai tardava ad arrivare il meraviglioso suo dono, mi rendevo conto che tutta, ma proprio tutta, la corrispondenza non arrivava. In questi ultimi 10 giorni il postino non l'ho visto affatto, io come tutta la mia zona. Purtroppo siamo veramente messi male ultimamente con la consegna della corrispondenza, il punto è che ieri, di botto, mi è arrivata una flotta di buste tra le quali la bolletta della luce scaduta da bene 13 giorni e non aggiungo altro perchè dalle mie narici sta uscendo un fumo di incavolamento come i tori nell'arena, mi manca solo l'anello al naso! Allora questa mattina mi sono messa i baffi d'acciaio (non ho scolorita apposta i miei baffi "nature" proprio per avere già una base, toh!), mi sono vestita di nero come ero io veramente e ho affrontato il responsabile del recapito della mia zona e sapete cosa ho scoperto? Che il pacchetto giaceva là da 3 settimane. Capito? Ha intuito subito che non scherzavo affatto e che non mi sarei fermata DAVANTI A NIENTE E NESSUNO se non mi avesse recapitato oggi stesso ciò che mi apparteneva. E' arrivato subito. No dico, ma si può? Comunque ora passiamo alle meraviglie e al diavolo tutto il resto. Cominciamo con la prima foto


Potevo non immortalare il momento che aprivo la cassetta della posta? Te lo avevo promesso Lylibets



Momento emozionante....apertura del pacchetto. E adesso guardate che MERAVIGLIA





Allora la prima foto comprende tutto ciò che ho trovato nel pacchetto, centrino delizioso, la bustina del FrutTè, il cuore stupendo confezionato da Lylibets, una farfalla fermacapelli che, credetemi, è una meraviglia e così proprio non ne ho mai viste, ed un cartoncino a forma di cuoricino che, nella seconda foto, ho girato per farvi capire che era il bigliettino scritto per me da Lylibets. Ma non è un amore questa ragazza?




Ecco il centrino che la foto non rende il giusto merito che ha. Sappiate che ha già trovato collocazione. Potevo ancora aspettare?




Guardate questa farfalla fermacapelli. Ha dei colori stupendi, e vista dal vivo è ancora più bella. Mi sa Lilybets che troverà collocazione nella mia casa e in bellavista, altrochè nei capelli.



Guardate ora questo cuore con questa rosa con perline al centro? Non è bravissima?

Perdonate questo lungo post ma era doveroso visto il travagliato viaggio che questo pacchetto ha dovuto fare. Tra l'altro mi è sembrato ancora più giusto nei confronti di Lylibets che con tanta cura ed amore aveva preparato tutto questo e che stava in ansia quanto me o forse anche più.

Grazie Lylibets, sei veramente cara e questo post lo dedico ASSOLUTAMENTE tutto a te. E come ti ho già detto, il cuore confezionato da te ha trovato immediatamente posto nella stanza che ho più a "cuore" della mia casa. Un bacione enorme. Paola

P.S. Secondo voi il responsabile del recapito ha preso paura dei miei baffi, del mio black look o di entrambi le cose? Ah ah ah.

11 commenti:

  1. Ciao tesoro,
    secondo me il "simpaticone" s'è "fatto piccolo" nel momento in cui ha ravvisato in te un potenziale imminente terremoto livello 10 della scala Richter...
    ...da come hai descritto la tua furia, avrei avuto paura pure io !!!!!!!!!!

    Dio mio, che meraviglie...sai che non conosco Lylibets ?
    Vado a rimediare quanto prima...
    ...post meritatissimo, sei stata grande, Paola!

    Buona cena...
    ...visto che son quasi le 20.00 !

    Bacio!


    Maddy

    RispondiElimina
  2. Cara Paola,non te la prendere,lo sappiamo come funzionano leposte,è così anche da me.L'importante è che finalmente hai ricevuto ciò che aspettavi con ansia.Immagino la tua emozione e la scoperta delle meraviglie donate con il cuore.Un bacione,ciao simpaticona!Rosetta

    RispondiElimina
  3. ahahhah sei il terrore delle poste:) comunque ne valeva la pena, guarda lì che meraviglie che ti sono arrivate!!!

    RispondiElimina
  4. ma daiiii...mi hai appena commentato! siamo telepatiche!!

    RispondiElimina
  5. Ha attirato la mia attenzione quel bigliettino a forma di cuore con gli uccellini!!!! POrcaccia la miseria ne vorrei un blocchetto intero! Non so se ricordi un mio post dove c'era quella gabbia per uccellini sulla quale appendere fotografie con delle pinzette. Io poichè vorrei metterla in cucina volevo appendere le mie ricette preferite e volevo trascriverle su dei bigliettini o cartoncini ... quelli sarebbero l'ideale ma ho come il sospetto che non si trovini qui in Italia ... sai aiutarmi?
    Vero

    RispondiElimina
  6. ....ma lo sai quanto sei gentile ed affettuosa?.Mi hai davvero rallegrto e reso felice difendendo con tanta tenacia questi miei doni per te,mi hai fatto tu un regalo prezioso.
    :-)

    RispondiElimina
  7. che carina ,brava per aver dato giusto risalto ai doni ricevuti e grazie della tua visita
    a presto

    RispondiElimina
  8. che avventura per aprire il tuo pacco, certo che ne è valsa la pena!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Che odissea Paola! I baffi...ahahahaa...mi fai troppo ridere! Visto il contenuto prezioso del pacchetto, valeva la pena fare tutto questo can can!!!
    viva la posta! Siamo mal ridotti :((
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. beh te lo sei sudato, ma ne è valsa la pena. bacioni!

    RispondiElimina
  11. Davvero ne valeva la pena!!! ...e i baffi, da morire dal ridere!!!
    Buona serata!
    Cinzia

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.