♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

lunedì 7 marzo 2011

Sweet giveway

Visitando il blog di Cinzia LA GATTA SUL TETTO ho accolto con piacere l'invito di visitare il sito di Torie Jayne, designer londinese, che proponeva un giveway alquanto dolce dolce. Ho aderito subito e vi propongo di andare a visitare il suo blog. Per chi fosse interessato a partecipare a questo giveway ricordo che la scadenza è SABATO 12 MARZO 2011 alle ore 10 inglesi.
Questo è il primo premio




Si tratta di un dipinto davvero grazioso. Come resistere? In più c'è la possibilità per chi partecipa di scegliere tra questi che di seguito vi mostro, come secondo premio.





Che ne dite, non vale la pena di tentare? Ricordo che per partecipare, dovete scrivere un commento sul blog di Torie Jayne, fare un post su questo giveway e incrociare le dita. Vi consiglio comunque di dare un'occhiata a questo blog che è davvero sweet e pieno di cose da vedere. A presto. Grazie mille Cinzia di avercelo fatto sapere.

2 commenti:

  1. Vedo che ti sono piaciuti i quadretti...speriamo di essere fortunate una volta!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ciao cara, anche giovedì c'era poca gente e si andava così bene a girare per gli stand senza essere spinto nate, pestate, schiacciate per vedere le cose. Un bacio

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.