♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

giovedì 3 marzo 2011

Acquisti

Mi sto chiedendo da stamani se ci stiamo avvicinando alla Pasqua o al Natale; perchè? Perchè qui nevica e fa freddo. Alle ore 13 il termomentro esterno segnava 2 gradi sopra lo zero. No dico....ma siamo il 3 di marzo o il 3 di dicembre? Per consolarmi, visitando un negozio di arredo casa ho visto un sacchetto scozzese che ha attirato la mia attenzione, non solo perchè aveva dei cuoricini sia nei lacci che davanti ma perchè quel tipo di tessuto scozzese mi piace parecchio. E allora potevo lasciarlo così, solo con se stesso? Nooooo. La commessa da me interpellata mi ha fatto vedere che non era solo un semplice sacchetto ma.....




all'interno c'erano ben due presine a forma di cuore.





Ovviamente è stato subito mio. Poi mi sono imbattuta in due cuori in ferro, uno appunto color ferro e l'altro color panna.





Potevo io abbandonarli lì? Ma non si dica mai! Mi è piaciuta la loro forma, semplice ma secondo me d'effetto. Ora però chiedo un vostro consiglio. Come e dove posso collocarli ? E secondo voi li lascio così, semplicemente nella loro forma pulita o ci aggiungo qualcosa?
Attendendo una vostra opinione mi concentro in una danza anti-freddo, perchè proprio di questo inverno non ne posso più.

4 commenti:

  1. Ciao cara,
    posso dirti che anch'io ho 2 cuori in ferro battuto, dipinti in tinta crema, appesi sulla tesiera del letto...non credevo ci stessero così bene...

    Baci e complimenti x gli acquisti!

    Maddy

    RispondiElimina
  2. Ciao Paola, ai cuori non si può resistere ;-) Con la tua fantasia sono certa che inventerai una decorazione per le sagome.
    SE poi vai alla fiera...io non posso venire a Vicenza, ma conto di rifarmi in autunno, intanto faccio la danza del sole!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Mi unisco alla danza del caldo no ne posso più neppure io di questo freddo. I cuori sono bellissimi cosi. Bacio

    RispondiElimina
  4. Ciao ahahah oggi a me domani a te, hai colpito tu stavolta, hai fatto bene sono bellissime cose e originali, i cuori di ferro sono molto carini, puoi appoggiarli o appenderli, io di solito faccio le prove dappertutto prima di piazzare qualcosa, per trovare la collocazione giusta, in mezzo ai cloriferi ho messo anch'io dei cuori che penzolano, ti ricordi la foto, oppure anche che scendono dagli specchi del bagno, li fissi dietro con lo scc, spero di esserti stata utile baci rosa a presto qi sole oggi, non si sta male:)

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.