Non sono sparita, nè sono stata rapita dagli alieni.....sono qui, pronta a riprendere il mio viaggio in questo mondo virtuale, contentissima di ricontattare voi tutte. Non ce l'ho fatta a venirvi a trovare, nè a riprendere prima. Credetemi, non mi è stato davvero possibile e, ammetto, che non pensavo di riuscire a fare un post nemmeno oggi.....e invece.....sono qui!
Ringrazio quelle amiche preziose che ho avuto la fortuna di incontrare attraverso il blog, che mi hanno mandato mail o telefonato. Ho apprezzato moltissimo, mi ha fatto piacere e, ringrazio in maniera particolare CHI anche ieri sera ho sentito, anche se solo telefonicamente, davvero vicina e il suo affetto è stato praticamente palpabile.
E quindi a te, cara cara amica.....GRAZIE CON TUTTO IL CUORE! Anche se si sa che ANCHE in questo mondo ci sono, falsità, invidie, è bello constatare che esistono SEMPRE persone che hanno un cuore, un'animo e sono un messaggio importante che ricorda fortunatamente quanto ci sia del buono.....E NON E' POCO visti i tempi......
Non pensiate che io sia stata infruttuosa in questi giorni....chi....io? MA SIA MAI! Sono passata dalla lana, all'uncinetto, al punto croce, al finire un maglione per mio figlio Nicolò e tante altre cosette, tra cui creare questo cupcake.
Avevo trovato casulamente, come spesso accade, girovagando nel web qualche tempo fa un sito scritto in inglese ma dove c'erano delle spiegazioni fotografiche chiarissimee che vi invito a visitare qui. E quindi, una sera, mi sono cimentata a provare a creare uno dei meravigliosi cupcake che vedevo.
e siccome in casa avevo solo del battitacco da pantalone (avete presente quella specie di sbieghetto che si usa mettere dove batte il tacco nei pantaloni, soprattutto da uomo? Ecco, proprio quello), e vista l'ora, certo non potevo andare in merceria e allora ho fatto una prova, questa che vedete, e il risultato mi è piaciuto tanto. Ho incollato qualche perlina qui e là e poi, con un pezzetto di pannolenci rosso, ho fatto una piccola fragolina, incollandola proprio all'apice del cupcake.
Ho pensato che potrebbe essere una bella idea come segnaposti per il pranzo di Pasqua, oppure anche da mettere sopra un'alzatina in un angolino della casa. Io ne ho già fatti diversi, mi piacciono tanto.
Prima di finire questo post RINGRAZIO TUTTE LE MIE NUOVE FOLLOWERS, augurandomi di rendervi sempre piacevole il vostro passaggio nel mio blog, con idee, ricette e tutto quello che mi passerà per la "capa".......BACIONI A TUTTE!!!
cara paola è bellissimo il tuo cupcake..beh se è solo una prova è riuscita benissimo!Sono contenta di rileggerti..e ti aspetto presto da me!Ti mando un grossissimo abbraccio,Giada.
RispondiEliminaPaola ti aspettavo in silenzio.. ed eccoti qua! Ti ho pensato intensamente.. e anche se non lo sai ti ho abbracciata forte da qua.
RispondiEliminaEro con te con tutto il cuore!!
Giulia
E' bello risentirti. Spero che la tua lontananza dal blog sia dovuta ai molti impegni, di solito faccio molte gaffe, per cui è meglio che taccia pur di non dire cose a sproposito. Il cupcake è bellissimo, ma anche "l'alzatina" non scherza. Ciao, Anna.
RispondiEliminaCara Paola,bentornata!Questo tuo dolcetto vien voglia di mangiarlo!Baci e aspettiamo il prossimo post!Rosetta
RispondiEliminache bello!!!sembra vero!!!!
RispondiEliminaciao carissima!
Bentornata e complimenti per la cupcake
RispondiEliminaCara Paola era da qualche giorno che ti pensavo non avendoti più vista qui sul blog. Sono felice di trovarti qui oggi con la tua meravigliosa creazione ti assicuro che ad un primo sguardo sembra vero il tuo cupcake è quando ho iniziato a leggere il post ho visto che "è vero" ma non commestibile :-)
RispondiEliminaBentornataaaaaaaaaaa Paola e alla grande,con questo stupendo cupcake è bellissimo e non ingrassa!!;D
RispondiEliminaSono felice di vederti tra noi!!
Un bacio cara a presto!!
Sabry!!
questo finto dolcetto e' meraviglioso!!!
RispondiEliminapenso sia uno dei piu' bei lavoretti che io abbia visto da te!
Stupendo...sembra vero.
RispondiEliminaDebora
Ma bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........Ho detto aspetta che suono a quella ragazza , vediamo se mi apre!Felice di ritrovarti, il cupcake è bellissimo!!!!Ciao a presto!
RispondiEliminaCiao Paola finalmente tra noi...
RispondiEliminaBentornata in forma piu' che mai
Patri
ciao Paola,
RispondiEliminaio son sempre così svampita ed assente che non mi accorgo ormai di niente, spero che la tua assenza sia stata causata da qlc di risolvibile e non doloroso, ma scrivimi quando vuoi se hai tempo io ti risponderò con estremo piacere ... poi da aprile avrò più tempo ahimé perchè la mia azienda chiude ed io sarò una delle tante donne disoccupate del 2013 .... ma non pensiamoci troppo, senti ma sai che pensavo che qs. cupcake fosse vero? ero già li attaccata al video ... complimenti come sempre sei creativa a 360° e questo sai quanto mi piace .... per caso vai a Vicenza?
un bacione
Aldina
Dolcissimo il tuo cupcakes,pure la ciliegina!!!
RispondiEliminaViene voglia di papparselo!...Bentornata!
a presto Lieta
Paoletta anche tu ti sei fatta prendere dalla cupcake-mania?? E' talmente bello che me lo mangerei in un sol boccone ;)
RispondiEliminaIn questi giorni fra Emmina di nuovo malata, riunioni e corsi a scuola non so più dove sono girata, ma ti assicuro che ti ho pensata tanto!
Ti voglio bene!
paola
Bentornata cara...hai proprio ragione...anche io qui ho incontrato tante amiche ma anche qualche qualche falsa amica che dopo che ho aperto il blog è stata invidiosa. Io ho fatto tutto da sola, invece lei ha avuto bisogno d'aiuto e continua a farsi aiutare e quindi non è tutto farina del suo sacco...comunque io vado avanti e non mi importa degli altri vorrei solo imparare tante cose curiosare qua e là e poter fare compagnia alle mie followers... Quel che posso lo faccio, se per un pò non mi posso connettere non mi connetto,ci sono persone che non hanno altro da fare..io si..e tanto...Ti abbraccio e di nuovo aspettiamo tuoi post tanto belli!!!
RispondiEliminaPaola ma che significa ?? Cosa ti è capitato ? Insomma non mi ero accorta che fossi sparita è che ci sto così poco pure io sul blog che mi perdo tante cose!! Beh ora e tutto ok ? Vabbe passo ai complimenti x i cupcakes sono fantastici !! È sempre un piacere passare da te!
RispondiEliminaChe dolcetto molto carino e delicato , bellissimo
RispondiEliminaciao Giuliana
Che felice e dolce ritorno.....questo cupcake è così bello, sembra proprio vero e viene voglia di mangiarlo!
RispondiEliminaSpero tutto bene, a presto
Adriana
Amo guardare queste meraviglie...
RispondiEliminaAmo i cupcake!!
Scusa mi è partito il commento..
RispondiEliminaVolevo dirti bentornata :)
Buona serata,un abbraccio
Gilda
Ma sai l'avevo scambiato per un vero cupcake?
RispondiEliminaVerrebbe voglia di affondarci le dita!!!!
Tutto bene? spero che la tua assenza non sia stata dovuta a problemi.
Baci
Rosa
Ciao Paola,bentornata e complimenti per il "dolcissimo " cupcake!
RispondiEliminaPosso dirti una cosa : il tuo "silenzio" e la tua mancanza si sono sentiti eccome!
Tanti auguri per tutto,qualsiasi cosa sia!
Un abbraccio
dani
Ciao Paola,bentornata!
RispondiEliminaAspettavo la tua ricetta venerdì così quando ho visto questo dolcetto ho pensato fosse vero,è così bello!
Un abbraccio,
Letizia.
Sono sempre talmente indaffarata che nel blog ci passo raramente... quindi non mi sono accorta della tua assenza che spero sia stata dovuta a qualcosa di piacevole e a nulla di brutto!
RispondiEliminaAnch'io pensavo che il tuo cupcake fosse vero, bravissima!
Un grosso bacione
Laura
Ma dai! Sembra proprio vero, ero già lì con la lingua fuori a cercare di dare una leccatina al video....
RispondiEliminaBrava Paola!
Spero che sia tutto ok lì da te, e ti mando un bacione!
Heidi - molto delusa perchè il cupcake non sa di panna :(
Si si, ho sentito la tua mancanza, spero dovuta a nulla di serio!! Aspettavo infatti il tuo ritorno perché, se non trovo il tuo puntuale commento ai miei post, sento proprio che manca qualcosa, che non sono completi!! Bentornata e..sentiamoci, quando ti va!
RispondiEliminaTi abbraccio forte
Maria Grazia
PS: il cupcake è favoloso!
Mamma mia, pensavo fosse vro!E poi tu sei un'ottima cuoca!! :):)
RispondiEliminaUn abbraccio, carissima!
*Maristella*.
Un ritorno in grande stile...anche io come Maristella pensavo fosse una crema alla pesca...davvero bellissimo!
RispondiEliminaUn bacio
Mari
Ciao Paola, bentornata! Anch'io credevo che fosse da mangiare...è bellissima e dolcissima!
RispondiEliminaun abbraccio
Paola ieri sera ho provato diverse volte a lasciarti un commento ma dal cellulare e non riuscivo a capire se lo avessi postato o no..a quanto pare no! mannaggia! bentrovata, bentornata e brava come al solito!!!!!
RispondiEliminaManu
Ciao Paola. Che bello questo post...anche io sono molto assente...
RispondiEliminaBello questo tuo "squisito" dolcetto, a me piace tantissimo realizzarli.
Un abbraccio per "tutto". GRAZIE! NI
Ciao Paola bentornata, non c'era bisogno di specificare che non eri stata infruttuosa in questi giorni, ormai ti conosciamo bene.)
RispondiEliminaBellissimo questo cup cake, tenerissimo e sfizioso, sembra vero, complimentissimi, bella anche l'alzatina, bravissima, un abbraccio rosa a presto buona serata:))
Carina questa coincidenza.. o vero tu finto!!! :)
RispondiEliminail tuo sicuramente non fa ingrassare!!! ::
un saluto Elisa
Ma daiiii, pensavo fosse verooo!!! Che meraviglia Paola...originale come idea e bravissima a realizzarlo!
RispondiEliminaBentornata Paola!
Un caro abbraccio e buon fine settimana
Anna
un lavoro meraviglioso!!!!!!!! vado a sbirciare anch'io!!!!!! ti auguro un dolcissimo fine settimana Lory
RispondiEliminamolto molto bello e proprio una bella idea per Pasqua!!
RispondiEliminagloria