♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

giovedì 10 marzo 2011

HO VINTO IL PREMIO - LILYBETS'S CANDY

Signori e Signore vi comunico che ho vinto il mio primo  Candy!!!!!  Oh mamma, sono emozionatissima e proprio non so che dire se non GRAZIE LILYBETS.

Il premio consiste in un centrino stupendo di cotone, un cuore cucito completamente da Lilybets, un fermacapelli a forma di farfalla e una dolcissima bustina di the verde ai frutti tropicali. No dico, vi rendete conto che meraviglia? Appena arriverà  (Poste Italiane vi tengo d'occhio) fotografo il tutto e vi posto questi capolavori.

Visitate il blog di Lilybets http//nelboscodililybets.blogspot.com, è davvero una ragazza dolcissima, solare dai valori che oggigiorno non è molto facile incontrare. Tra le cose che abbiamo in comune c'è la passione per l'antiquariato, le cose fatte a mano, l'amore per la propria terra  e tanto tanto altro.

Grazie ancora Lilybets.

10 commenti:

  1. Congratulazioni, tesoro !!!
    Io ci provo da sempre, ma niente...
    ...ah ah ah !!!!

    Smack, aspetto il "resoconto" fotografico!*

    Maddy

    RispondiElimina
  2. COMPLIMENTI! X IL PREMIO E X LE TUE CREAZIONI!sono tra i tuoi follower, se vuoi venire a sbirciare il mio blog fai pure! baci e a presto!

    RispondiElimina
  3. Ciao fortunella! Anch'io una volta ho vinto un giveaway ed è stata una grandissima emozione, non potevo credere che fosse capitato proprio a me. Mi raccomando mostraci il tutto quando arriva!
    un bacio grande cara
    paola

    RispondiElimina
  4. Cara Paola,mi piace leggere i tuoi post,sei molto spontanea!Ed proprio questa tua spontaneità insieme alla tua capacità manovale che meritano i premi.Congratulazioni!La scatola di latta l'ho trovata ad un supermercato che si chiama"panorama"Mi fa piacere se vuoi prendere spunto,ciao,ciao,Rosetta

    RispondiElimina
  5. Che emozione Paola! E' un po' come tornare bambine ;)
    Confermo le tue parole su Lilybets, è davvero solare e molto simpatica.
    Buona serata!

    RispondiElimina
  6. Uauuu grazie!!!.Mi hai davvero rallegrato con la tua spontaneità ed il tuo entusiasmo,più preziosi di mille regali!!!!.Preparo la busta!!!.

    RispondiElimina
  7. sono proprio contenta che l'abbia vinto tu, sei una persona speciale, te lo meriti!
    un forte abbraccio
    daniela

    RispondiElimina
  8. Ciao cara che bello son contenta per te, e' sempre bello vincere qualcosa fatto dalle manine delle altre,complimenti a tutte e due, bacioni rosa a presto buona giornata.) e buon week end

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.