♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

lunedì 28 gennaio 2019

Tovagliolo per cestino porta pane



Volevo fare un nuovo tovagliolo da mettere in uno dei miei cestini porta pane che riportasse ai frutti dell'inverno.

Ho trovato questo schema che rappresenta bacche di rosa canina e le ho ricamate su tela aida.





Ho cucito un tovagliolo nella tonalità sabbia e l'ho applicato, aggiungendo in un angolo un piccolo fiocchetto in velluto.













Ho voluto poi rifinire tutto il perimetro a punto festone.









Ed eccolo qui finito e già messo nella mia tavola di ieri.

♥ ♥ ♥ ♥ ♥

A presto.

♥ zia Polly ♥

4 commenti:

  1. Molto adorabile, cara Paola. Il ricamo è bellissimo, mi piacciono tantissimo le bacche di rosa canina. Buona settimana, grande donna
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. Molto carino sei bravissima, buona serata MichelaenCuisine

    RispondiElimina
  3. Molto carino!!!! Un tocco di dolcezza per la tavola!!! Un abbraccio Lory

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.