♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

lunedì 21 gennaio 2019

Cuscinetto ricamato con pizzo



Oltre ai cuori, che ho appesi in vari angoli della mia casa, ho un debole per i cuscinetti imbottiti ricamati. 

Questo è l'ultimo nato, ricamato a punto vapore con un piccolo mazzolino di fiorellini raccolti da un fiocchetto e rifinito da un pizzo.



Li appendo un pò ovunque, su una chiave, un pomolo di un cassetto, o ad una cerniera di una porta di un mobile.

Regalano quel piccolo tocco che va ad ingentilire la mia casa.

Talvolta basta poco per cambiare, davvero poco, non credete anche voi?

Un'amica mi ha detto che potrebbero essere un'idea anche per delle bomboniere, ed in effetti credo abbia ragione.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Bonne semaine a vous.

♥ zia Polly ♥

4 commenti:

Grazie per la vostra visita e per il commento.