♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

lunedì 5 dicembre 2016

♥ Una cloche di vetro con un dolcetto "light" come decoro per Natale ♥



Buon lunedì e buon inizio di settimana a voi.

In questi giorni fioccano ordini per doni hand made da fare per Natale e tra questi mi è stato chiesto di preparare un cupcake nelle tonalità del rosso e bianco, per decorare un angolo di casa della mia cliente.


Dopo aver visto vari tipi che avevo fatto, ha scelto questo, nelle tonalità del rosso e bianco, tipicamente colori natalizi.


Nastrino a piccoli quadretti vichy, con perline bianche qui e là. Dopo averlo confezionato, l'ho inserito dentro una piccola cloche in vetro con cuoricino, con base in ferro bianco e adornato con un sottile fiocchetto di raso rosso.

Ora è disposto in un angolo tutto suo nella sua nuova casa, circondato da piccoli oggetti natalizi.

Ne sto preparando un'altro, in tonalità diverse per un'altra signora, insieme a tante altre cose che piano piano, nel tempo, vi mostrerò. 

Se potete, fate doni fatti a mano. Sono creazioni pensate e studiate apposta per chi le riceverà. Ogni oggetto è unico e diverso,  curato ed amato in ogni dettaglio.

E' un modo per promuovere il nostro splendido artigianato, un'arte che ha fatto la storia del nostro Paese.

Chiedo scusa se non riuscirò a passare nei blog amici, ma il tempo è tiranno, e non so se ce la frò a fare visita a voi amiche blogger, anche se sono certa, che vi troviate, più o meno, nella mia stessa situazione e comprendiate. 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Questo è il periodo più intenso per tutte noi creative. E perciò auguro a tutte voi buon lavoro.

Mentre per chi passa in questa mia casetta virtuale, anche in forma silenziosa, mando un grande abbraccio sincero, augurando a voi e alle vostre famiglie serenità, armonia e tranquillità, di cui tutti abbiamo bisogno.

♥ zia Polly ♥


10 commenti:

  1. E' una meraviglia!
    Hai ragione Paola, in questi giorni quanto si lavora, altro che la bottega dei folletti di Babbo Natale!
    Buona settimana
    Adriana

    RispondiElimina
  2. Felice settimana Paola
    bellissimo dono di Natale

    RispondiElimina
  3. Ciao Paola!Dolcissimo il tuo dolcetto!Adatto all'atmosfera natalizia!Ciao, bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  4. è delizioso!!!!!! hai ragione amica mia, in questo periodo per noi creative è un tour de force..ma ce la faremo come sempre!!!!! un abbraccio immenso Lory

    RispondiElimina
  5. Stupendooo!!!! Colori e dettagli assolutamente deliziosi. Come ti capisco cara Paola... Tante creazioni da fare e tempo tiranno!
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  6. In ogni dettaglio perfetto 👌🏽 un abbraccio forte anche da parte mia 🤗💓😘

    RispondiElimina
  7. stupendo....di una dolcezza....infinita...

    RispondiElimina
  8. È veramente bello. Tanti complimenti!!!!

    RispondiElimina
  9. Ci sono Paola sono riuscita anche io a scriverti qui il mio saluto!!!! Mi sono sentita circondata in quell'abbraccio virtuale per chi passa da te in forma silenziosa:grazie! Ti scriverò privatamente per raccontarti del liquore e della marmellata intanto buon fine settimana. Un bacio

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.