♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

domenica 12 giugno 2011

Il gioco di scambio







Ciao bimbette care. Innanzitutto voglio ringraziare TUTTE coloro che hanno voluto farmi gli auguri per aver raggiungo la maggiore età (sssttt...resti fra di noi.....ne ho compiuti 49, ma non ditelo a nessuno). Siete state tutte davvero meravigliose, lasciandomi messaggi carichi di affetto e c'è chi addirittura mi ha dedicato un post. Sono felice di avervi incontrate tutte, non importa se tramite pc ma, come ho già detto a qualcuna di voi, ci sono amicizie che nascono in modo particolare, talvolta anche singolare, che diventano poi amicizie forti, anche più forti di altre che si fomano nella vita quotidiana. Almeno io la penso così.

Oggi voglio fare un post per aderire ad una simpatica iniziativa conosciuta attraverso i blog In casa di Gaia di Anna e La gatta sul tetto di Cinzia.

E' un gioco non complicato, che contempla solo 3 punti: 1) in pratica le prime 3 di voi che lasciano un commento a questo post dichiarando di partecipare, riceveranno una mia creazione entro 365 giorni (un anno praticamente); 2) a loro volta dovranno fare altrettanto, ovvero pubblicare un post come questo inviando a loro volta 3 loro creazioni entro un anno a chi tra le prime 3 si iscriverà sempre al loro blog; 3) dovranno altresì inviare una loro creazione alla blogger a cui hanno aderito .

In pratica ognuna ha 4 lavoretti da preparare (per chi aderirà al mio blog 1 dovrà inviarlo a me e altri 3 alle 3 che aderiranno al loro blog.

Voglio puntualizzare una cosa. Tutte noi siamo straoberate di impegni, famiglia, casa, lavoro e quindi  il lavoretto che si chiede non deve essere qualcosa di MASTODONTICO. Per quanto mi riguarda va bene anche una presina (quante ne consumo non ne avete idea), un oggetto piccino picciò, insomma qualcosa che porti via davvero poco tempo ma che sia fatto con il cuore. Penso che questo tipo di iniziativa serva per conoscerci di più, non certo per fare la gara a chi fa di meglio, ASSOLUTAMENTE NO! Sappiate che, per chi non mi conosce, sono una che ama la semplicità, non lo sfarzo.

Se vi capita di guardare in giro nei vari blog ci sono delle iniziative molto più impegnative, dove vengono richiesti ogni mese un lavoretto per 1 anno intero. Vi dirò, mi piacerebbe aderirvi, ma conoscendo la mia situazione in questo caso temerei di non riuscire a rispettare i termini.

Questa iniziativa invece da tempo UN ANNO intero e i lavoretti in tutto sono 4. Beh che dite? Vi va di aderire? Io l'ho fatto ora sta a voi pensarci su. Nel frattempo resto in attesa di un vostro cenno. Passate una buona domenica sera e, per chi ancora non lo avesse fatto, vi prego ANDATE A VOTARE  è importante non solo per noi ma per il futuro delle nostre creature. Per loro se vogliamo possiamo fare molto anche con questo voto. A bientot

7 commenti:

  1. Ciao Paoletta!
    Anch'io ho aderito al PIF, non l'hai visto sul mio blog? Mi è sembrata un'idea carina, peccato che le adesioni siano piuttosto scarse..in fondo come dici tu non è necessario fare cose troppo impegnative, basta un pensiero e anch'io come te ne sarei felicissima ;)
    Un bacio e grazie per le parole che mi hai scritto
    paola

    RispondiElimina
  2. E vai Paola...ora vediamo che succede!!!! mi piace molto come l'hai impostato!!! Ti abbraccio,Anna.

    RispondiElimina
  3. Paola, tanti tanti auguri!! Sei una gemellina come me, io compio gli anni tra cinque giorni il 17 per l'esattezza, e sono 51 primavere! Anche se sono la terza a commentare, non me la sento di partecipare a questo giochino, voglio soltanto ringraziarti per le stupende parole che hai avuto per me, mi hai profondamente commossa. Fortunatamente non mi è successo nulla di grave, è solo che probabilmente con l'età, la mia sensibilità si è accentuata e mi rattristano tutti i comportamenti egoistici, insensibili e menefreghisti di tante persone nei confronti di chi soffre, tutto qui. Sono felice di averti conosciuta, mi accorgo che caratterialmente abbiamo molto in comune. Grazie, grazie ancora per il tuo sostegno morale!
    Ti stringo in un abbraccio affettuoso
    Francy

    RispondiElimina
  4. Ciao Paola, molto ben detto! Forse il periodo non è dei migliori, appena si arriva a giugno sembra che tutto si fermi, ma c'è un anno di tempo, dunque sono ottimista :D
    buon inizio settimana carissima!

    RispondiElimina
  5. ciao Paola come facevano a saperlo che compivi gli anni? dovevi dirlo, mi spiace ti avrei fatto un post personalizzato con gli auguri, sara' per l'anno prossimo adesso lo segno, siete tante a giugno, auguroni, spero tu abbia festeggiato alla grande, nonostante tutto, ciao grazie bella iniziativa, buona serata rosa.) fotografa la tua consolle del bagno se hai tempo cosi vedo la tua cosina uguale alla mia, hallo rosa.9

    RispondiElimina
  6. Purtroppo arrivo in ritardo per il tuo compleanno, ma voglio farti lo stesso tantissimi auguri per i tuoi 18 anni + 31 di esperienza. Un forte abbraccio Gilda

    RispondiElimina
  7. Un piccolo modo amichevole bacio e vi ringrazio molto chaleureusementr dei messaggi bella lasciato a casa!
    Hai anche avuto il tuo compleanno da quello che ho letto, non so se avessi souhaioté? No? Compleanno in modo molto felice di voi la mia bella!
    Baci e buona giornata

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.