♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

martedì 16 maggio 2017

♥ Una borsa porta lavoro per la Sig.ra Bruna ♥


 Ciaooooo, benritrovate! Lo so, è passato un bel pò dal mio ultimo post, non è stato per pigrizia (io non so neanche cosa sia), ma per una infinità d'impegni che ho dovuto mantenere e ancora ne ho molti da definire.

Ho fatto moltissime cose e molte altre sono in cantiere. Tra i lavori che dovrò iniziare, ci sarà anche il remake di un mobile, piuttosto importante. Sempre per questa cliente, a cui farò questo lavoro, ho confezionato tende, tovagliati che non ho fotografato ahimè, ero decisamente troppo di corsa!

La borsa che vedete nella foto è per una deliziosa signora, Bruna è il suo nome, ex infermiera oramai in pensione da parecchi anni. Ha lavorato nel reparto maternità dell'Ospedale dove vivo e la sua passione è il lavoro a maglia. E' veramente bravissima, fa certi maglioni che oscurano anche a quelli di grandi firme! 





E per lei ho creato questa borsa, con una fantasia floreale su fondo rosa, da portare nelle sue trasferte dal figlio, che non vive vicino, dove poter tenere il lavoro. 











Appesi ad uno dei manici, ho aggiunto due fiori dello stesso tessuto della borsa.












L'interno è foderato in tessuto rosa, per riprendere lo sfondo del tessuto esterno.










Vedere la gioia di questa signora, non più giovanissima, piena di forza di volontà, nonostante la salute non sia sua alleata, mi ha regalato tanto, soprattutto per le parole che mi ha detto e che mi hanno commossa.

Se volete vedere cosa ho creato in questo frangente di tempo, potete andare QUI nella pagina FB di "Laboratorio di zia Polly", è aperta a tutti.

♥ ♥ ♥ ♥ ♥

A presto ragazze!

♥ zia Polly ♥

7 commenti:

  1. Bentornata Paola! Rientri alla grande con questa romanticissima borsa. Il tessuto e la sua fantasia floreale è incantevole. Immagino la felicità della signora Bruna!!
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  2. Ciao Paola il tempo non è di certo dalla nostra parte!!!
    Ho seguito i tuoi lavori nella tua pagina FB, sei proprio brava.
    Avrei voluto esserci alla consegna della borsa, per vedere gli occhi di Bruna...
    Un bacione grande e buon proseguimento di settimana :)

    RispondiElimina
  3. Cara Paola,
    Una borsa practica e romantica!
    Un abbraccio grande,
    Mariette

    RispondiElimina
  4. immagino la gioia della signora alla vista della tua bella borsa, romantica al punto giusto, adatta ad una bella signora!!!! Un abbraccione Lory

    RispondiElimina
  5. Paola, la tua borsa mi piace tanto!bella fantasia!La signora Bruna sarà felicissima!Un bacione grande, Rosetta

    RispondiElimina
  6. Molto bella e pratica! La fantasia molto adatta ad una signora, allegra ma senza troppi fronzoli! Brava!! Ciao, Elena.
    Shountry.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. E' semplicemente deliziosa, complimenti Paola per la tua fantasia e la tua creatività.
    Buona domenica a presto

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.