♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

lunedì 29 febbraio 2016

♥ Una borsettina per le passeggiate di primavera ♥



Benritrovate a tutte! Allora donne, come state? Sono passate due settimane dal mio ultimo post, due settimane molto intense, con il trasloco di mia madre con in aggiunta altri impegni che mi hanno portata a corse a non finire. 

Mia madre è già in casa nuova, ancora ci sono molte cose da sistemare, ma il peggio è passato. E' stata davvero un'avventura ciclonica, un'avventura al limite del paradossale, se non dell'assurdo. Ma è andata, almeno quella è andata. 

Ma veniamo a qualcosa di più leggero e piacevole, ovvero la creatività! Nonostante tutto, qualcosa ho prodotto, e le mie idee si sono orientate alla primavera che "dovrebbe" arrivare tra un mese, anche se il tempo di questi giorni dice esattamente il contrario.







Pensando alle mie camminate ho ideato questa borsettina. L'idea mi è venuta perchè, personalmente, non amo i marsupi e, visto che comunque bisogna sempre avere con se un documento, le chiavi di casa, i fazzolettini di carta e il cellulare, ho cucito questa borsettina perchè anche se si è in tenuta sportiva, nulla vieta di avere un tocco di eleganza, giusto?











Semplice nella forma, stondata negli angoli, è in tessuto di cotone grigio perla con stampate roselline rosa e un alfabeto. Un bottoncino in madreperla in tinta è fermato da un'asola formata da uno zigzag dello stesso colore.








L'interno è foderato da una stoffina a quadretti vichy panna e rosa.







E questa borsettina, come altre creazioni, è già disponibile QUI, nel mio negozio on line.

Prossimamente vi farò vedere quella che ho creato per me.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Sono diverse le cose che ho da mostrarvi, anche qualche idea per la Pasqua che arriverà proprio fra un mese. 

Come anche condividere con voi le mie ricettine ^__^!

Anche se arrivo da un periodo davvero moooooooooooolto intenso, sotto tutti i punti di vista, mica l'ho persa la carica......ma manco per niente!!!

E allora, siete pronte belle gioie a seguirmi? 

♥ La vostra zia Polly è tornata! ♥



















12 commenti:

  1. Pronta per tutte le novità! Sono felice di sentirti carica nonostante il periodo intenso che hai sopportato ...forza e coraggio! Parola d'ordine: Non arrendersi MAI!!!!! UN abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa borsina, sono certa che la sfoggerai presto!
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Che carina...ottima idea ...utile ed elegante

    RispondiElimina
  4. Molto carina, io adoro le borse piccole, sono utilissime..:)
    Lorella

    RispondiElimina
  5. E' deliziosa Paola e molto utile, visto che qualcosa dobbiamo sempre portarci dietro, è giustissimo che sia un oggetto gradevole. Bravissima come sempre. Baci
    Emi

    RispondiElimina
  6. brava Paola, complimenti per la tua forza!
    molto bella la borsettina, belle le stoffe!
    bacioni un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  7. Non ho mai pensato ad una borsina per le mie passeggiate..., magari se la cucio mi vien voglia di rifarle..., le passeggiate!! :-)) Assunta

    RispondiElimina
  8. Felicissima di ritrovarti, mia cara, mi sei davvero mancata !!!
    Ed il tuo rientro è davvero grandioso, con un oggetto così tanto grazioso quanto utile, di una delicatezza senza pari !

    Che la tua giornata si concluda in serenità e che il tuo risveglio, domattina, sia splendido ... quanto sei tu, dolcissima amica mia.
    Con il cuore
    Dany

    RispondiElimina
  9. Prontissima per seguirti! La borsetta non solo è deliziosa ma estremamente utile. Hai unito romanticismo, eleganza e praticità e questo non è per niente facile.Sono felice per tua mamma, vedrai che nella casa nuova starà benissimo
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. Molto bella , a differenza di borse pesanti questa deve essere molto leggera e per questo comodissima!!!!!la fine di un trasloco è un evento da festeggiare !!!!!! E tua mamma sarà felicissima di stare finalmente a casa nuova !!!! Ti abbraccio ,a presto!

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.