♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

lunedì 8 febbraio 2016

♥ Piccola pochettina portatrucchi da borsa ♥


Buondì donne, e dai che si ricomincia una nuova settimana, e sotto la pioggia pure.........Non lamentiamoci, la pioggia ci voleva, per lo smog e le coltivazioni. Vi porta malinconia? E giratela voi la giornata, sforzandovi nel trovare qualcosa che vi piaccia e vi aiuti a stare meglio. Volete consolarvi??? Beh, pensate a me, che mi sono alzata alle.............lasciamo perdere..............dopo aver dormito ...........4 ore a farla grossa. E non sto a dirvi a che ora sto scrivendo questo post! Troppe cose da fare, e mi aspetta una settimana ROVENTE! 

Ma sarà niente no, come dice sempre la mia amica Eddy, c'è di peggio, l'importante è guardare sempre in positivo, e appena scese dal letto, cominciare con un bel sorriso. E poi una bella doccia, colazione e ...........viaaaaaa più veloci della luce ^__^.

Sto confezionando molte cosine, progetti nuovi, per la primavera, e anche un'idea particolare per un cuscino portafedi. Stay tuned ;)!



Oggi vi mostro questa piccola pochettina portatrucchi da borsa, nelle tonalità dell'azzurro polvere. Comoda da tenere in borsa, giusto per tenere il necessario per un ritocco veloce: rimmel, cipria, rossetto, ombretto.


L'ho rifinita con un ricamino a punto vapore, roselline azzurro e bianche, e un nastrino.
E' già disponibile QUI, nel mio negozio online.

♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Bene, è arrivato il momento che io prenda il volo. 

Come vi ho preannunciato venerdì scorso, saranno giornate intense, moooooooolto intese.

Tra l'altro si accavallano ad un periodo decisamente particolare per me, ma va bene lo stesso. Prendiamola come viene, e lasciamola andare come va.

L'importante è non mollare mai.

Un bacione a tutte/i e buona settimana!!!

 zia Polly ♥



11 commenti:

  1. molto carina, bello il ricamino di decorazione e, soprattutto, comoda, non ne bastano mai di queste pochette!brava

    RispondiElimina
  2. Cara Paola fai sempre cose meravigliose...quasi quasi non riesco a starti dietro per tutto quello che cuci o cucini!
    Un caro saluto da una grigia Milano in cui ieri ha piovuto tutto il giorno finalmente!
    Forza sei una donna forte!
    ...però nella vita qualche problema in meno non guasterebbe!
    Buona serata!
    Isabella

    RispondiElimina
  3. Comoda e bella, proprio come piace a noi!!!
    Un bacio e buona settimana

    RispondiElimina
  4. mai mollare amica mia, sei fortissima!!!!!!! un abbraccio grande grande grande per TUTTO!!!!!!! Lory

    RispondiElimina
  5. UN AMORE !!!
    Buona settimana mia cara Paola, tieni duro e corri, ormai anche per me è divenuto un motto !!!
    Ti abbraccio e, come sempre, ti ringrazio, di tutto,
    con il cuore
    Dany

    RispondiElimina
  6. Paola cara rieccoci nel mondo del Wi-Fi di nuovo. Sono a Guayaquil in partenza per Bogotà. Le Galapagos sono un paradiso. Bello e utile il tuo porta "tutto" un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Certo l'importante è non mollare mai. Complimenti per la bustina veramente carinissima il vichy mi piace sempre.

    RispondiElimina
  8. Giusto Paola, l' importante è non mollare mai! La tua pochette è deliziosa, romantica e i rimanda subito alla primavera. Stupendo il colore e bellissimo il tessuto a quadretti vichy, che tanto amo
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. bellissima e delicata Paola...in bocca al lupo per tutto...
    un abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  10. com'è graziosa! e quante cosine ci sono nel tuo negozio!
    saluti
    gloria

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.