♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

lunedì 9 novembre 2015

♥ La mia borsa porta lavoro a maglia e crochet ♥


Lunedì, nuova settimana, nuova partenza, e per me, come immagino per molte di voi, si ricomincia con il turbo ^_^.

Per varie ragioni, sto vivendo giorni pieni zeppi d'impegni. Commissioni, appuntamenti con delle signore per dei lavori, il trasloco di mia madre, alzatacce alle 5 per incastrare il più possibile tutto. Io non conosco "tempi morti", non so cosa significa annoiarsi, perchè trovo sempre qualcosa da fare. Stare ferma per me è impossibile, S C L E R O!

Nei momenti di attesa, con me porto la mia nuova borsa dove ho i miei lavori di maglia e crochet.



Ho scelto un tessuto a fiorellini nelle tonalità del rosa per l'esterno, su fondo color castagna. Mentre l'interno l'ho foderato con un tessuto a fondo rosa con piccoli pois che riprendono il colore di fondo esterno della borsa. E qui ho messo i miei adorati gomitoli di lana e cotone.



Ho cucito una tasca interna dove ho inserito due piccole bustine ......
















una per gli spagnoletti necessari per cucire, e nell'altra vi si trova un porta aghi, forbicina e ditale.



♥ ♥ ♥ ♥ ♥


 


Tutt'intorno ho cucito un pizzo rosa, e alla base di un manico, ho applicato un mio fiore a crochet, sempre in rosa ed uno spillone dove ho aggiunto dei charms che rappresentano a cosa serve questa borsa. Un nastrino, un pizzetto ed uno zig zag in tinta per donarle un tocco in più, completano questo spillone.

♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Mi piace molto e già un paio di volte mi è stato chiesto se la potevo vendere. Eh no, c'est pour moi, e se devo farne altre, saranno personalizzate per chi ne vorrà una, dal colore agli accessori.

♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Allora, accesi i motori? 

Buona settimana a tutte!

♥ by zia Polly ♥

10 commenti:

  1. eh ma...troppo bellaaa..bravissima ..un bacio Anna

    RispondiElimina
  2. Io ho una grande passione per le borse di stoffa da sempre, bravissima!

    RispondiElimina
  3. Stupenda!!! Tessuti, abbinamenti, dettagli super romantici. Devi assolutamente rifarla perchè sono certa che andrà a ruba. Buon lavoro, cara Paola!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Carissima, con il turbo ti dico che la tua borsa è fantastica! Mi piacerebbe vedere le foto senza effetto flou, che nascondono un po' i tuoi lavori, hehehhe ..... mi piace la chiarezza hahahhahaha Un abbraccio e buona settimanaaaa

    RispondiElimina
  5. bellissima la borsa e gli accessori....complimenti Paola!
    un bacione
    buona settimana simona:)

    RispondiElimina
  6. Paolaaaaaaa fermati un attimo .... volevo dirti che è stupendaaaaaaa mi piace tutta .... dalla B...... alla A ...... (borsa) .... ci credo che te la chiedono ..... un bacione

    RispondiElimina
  7. È favolosa.....i colori, i particolari....le rifiniture....la rendono proprio speciale

    RispondiElimina
  8. bellissima e anche comodissima!!!
    baci

    RispondiElimina
  9. Che incanto, adoro le fantasie su fondo scuro con roselline !
    Hai un gusto particolare anche nella scelta delle stoffe da utilizzare, mia cara Paola, che rende i tuoi lavori ancor più unici e prestigiosi, dirti che è bellissima e che ne sono innamorata ... e ancora poco !!!
    Ti auguro una splendida giornata ed un delizioso fine settimana d'autunno,
    con il cuore, grazie ...
    Dany

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.