♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

martedì 27 agosto 2013

Il mio romantico bouquet di roselline

 


Ciao a tutte, come state? Trascorso bene questo mese di agosto? Nonostante il caldo pari ad un altiforno che c'è stato, come me siete state tanto folli da preparare salsa di pomodoro, sott'oli, marmellate, ecc.? E come me sembravate sclerate e pronte per essere portate in una casa di cura per un riassetto celebrale? Beh dai, è passata, almeno lo spero. Anche stamani all'alba qui c'è stato un MERAVIGLIOSO nonchè FANTASTICO temporale......ah che goduria, volevo uscire in pigiama per prendermi tutto il fresco......ho sofferto da morire anche quest'anno e so che tra di voi c'è chi mi capisce.

Tra un sottovuoto e l'altro però ho anche cucito, ricamato, dipinto, sia per me che per persone che ora hanno in un angolino della loro casa qualcosa fatto da me e che vi mostrerò un pò per volta.

Oggi vi mostro questo bouquet fatto di tante roselline in tessuto ecrù e bianco, cucite una ad una e posizionate su una sfera di polistirolo con uno spillo con perlina bianca al centro di ognuna.


Avevo da un pò questo vasetto di latta che mi piace tanto ma non volevo mettere la solita piantina, ho optato allora per un qualcosa di diverso, delicato, soft



Ho pensato poi di avvolgere questa sfera con un morbido tulle color avorio.

Sto tornando lentamente alla normalità del quotidiano, il consorte ha ripreso il lavoro anche se in una nuova locazione e cambiare quando si è avanti con gli anni non è facile, ma io cerco sempre il lato positivo delle cose, e penso che "forse" una ventata nuova può essere anche positiva. Staremo a vedere........

Ora comincerò a farvi visita, un pò per volta vengo a trovarvi tutte!

 

19 commenti:

  1. Ma è bellissimo!!!!Bentornata, in bocca al lupo per il consorte, hai ragione, bisogna pensare positivo!!!Un abbraccio, ciao!

    RispondiElimina
  2. Caspita che raffinatezza!! Speriamo che tutto proceda per il meglio, sia per la situazione meteo che per il cambiamento di tuo marito :)
    Tienici aggiornate!
    Bacione
    paola

    RispondiElimina
  3. Paola <3 <3 <3 Bentornata !!!
    Allora per prima cosa ti mando il mio indirizzo per tuutte quelle cose buone che hai preparato durante la tua assenza...poi... tanti complimenti per il tuo romantico bouquet <3
    Baciiiiii Lieta

    RispondiElimina
  4. Cara Paola,
    La tua creazione è molto romantico.
    Qui finalmente il pioggio tropicale ha terminato... fa sole.
    Baci,
    Mariette

    RispondiElimina
  5. è bellissimo il tuo bouquet, proprio nei colori che tanti ci piacciono!
    ciao marina

    RispondiElimina
  6. è bellissimo il tuo bouquet, proprio nei colori che tanti ci piacciono!
    ciao marina

    RispondiElimina
  7. Io le sto facendo adesso: passata di pomodori- pelati- preparato per brodo ecc. Diciamo che ho fatto 75 kg. di pomodori e ne debbo fare ancora il doppio... Ultimamente mi piace sempre di più il bianco, l'ecrù il colore crema, purtroppo ho arredato tutta la casa con mobili marrone scuro, 15 fà andava molto stile arte povera. Hai fatto delle foto bellissime, la prima soprattutto, anche perchè la tua sfera rosata merita moltooo. Ciao, Anna.

    RispondiElimina
  8. ciao Polly, bentornataaa, grazie tutto bene,spero anche tu, basta che passi il caldo, sono una di quelle che ti capisce.)
    Complimentissimi per la tua bellissima creazione, hai trovato un magnifico posticino per metterlo, molto romantico il tutto, bravissima, buona serata baci rosa a presto, in bocca al lupo per tuo marito.)

    RispondiElimina
  9. Bentornataaaaa!! Che belle queste roselline, vorrei provarci anch'io una volta, sono delicatissime! Come te, sono felice che dietro l'angolo si faccia sentire già l'autunno, fuori è già buio e quando esco con il cane mi avvolgo già nella felpona....che goduria!
    Un abbraccione
    Claudia

    RispondiElimina
  10. Carinissimo questo bouquet di roselline e molto bello anche il vasetto dove l'hai messo.
    Anche io ho ascoltato il temporale ed anche io ero felice di sentirlo :).
    Debora

    RispondiElimina
  11. Bentornata Paola,carinissimo il tuo bouquet,dolce ,delicato e romantico.
    Il vasetto lo completa perfettamente!
    Sono contenta che quel terribile caldo sia solo un ricordo,ma questo fresco mattino e sera ha già scatenato i miei "dolorini" e la malinconia si sta già impadronendo di me!
    Spero solo che settembre ci regali ancora delle belle e calde giornate.
    Un abbraccio cara Paola
    Dani

    RispondiElimina
  12. che belli i tuoi dolci dettagli!
    ciao carissima

    RispondiElimina
  13. BENTORNATA!!!!!!! dolce e romantica la tua creazione, mi piace moltissimo!!!!! un abbraccio grande grande Lory

    RispondiElimina
  14. ciao cara paola, il pèeggio e' passato...intendo il caldo e' stato davvero infernale ma mi sono rinfrescata al mare e quindi non posso lamentarmi....

    bellissimo il tuo bouquet !! un bacio felice weekend a presto!! :)

    RispondiElimina
  15. Cara Paola..innanzitutto ben tornata e grazie di essere passata a farmi visita!adesso aspetto i tuoi prossimi post, sempre briosi, divertenti e, soprattutto, ricchi di idee da rubare...vero che possiamo??? (la salsa tonnata era super!)
    Un bacione.
    Annette

    RispondiElimina
  16. Bentrovata zietta! ma che brava che sei ad aver fatto tutte quelle squisitezze, magari passo a trovarti cosi' le assaggio!! :-))))))

    RispondiElimina
  17. Bellissimo il tuo bouquet!
    Qui in Piemonte si comincia a respirare dopo le piogge degli ultimi giorni, meno male!

    Un grosso bacione
    Laura

    RispondiElimina
  18. Delizioso e raffinato.
    Complimenti
    Angela

    RispondiElimina
  19. che bello questo bouquet stupendo!:)baci simona

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.