♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

martedì 15 maggio 2012

Un piattino a decoupage craquelè e....una pioggia di premi



Buonasera amiche eccomi a voi. Passato bene la festa della mamma? Io l'ho passata a casa nostra con la mia mamma, che era già da noi dal giorno prima, mentre fuori c'era un tempo terribile. Si è passati dai 32 gradi di sabato ai 12 della domenica. Abbiamo trascorso una giornata all'insegna della semplicità, anche perchè la mia mamma non aveva una bella giornata. Diciamolo, era identica al tempo che stava fuori. Ma nonostante tutto siamo riusciti a farla sorridere e a passare una giornata tranquilla, facendole mangiare di tutto e di più tra un suo "...no, questo non mi va....non mi sento...", frasi per me INESISTENTI, tanto io vado avanti come un treno, strappandole, con nostra goia, delle risate, soprattutto grazie al nostro Nicolò che quando ci si mette fa piegare pure me in due.

Ieri l'ho riportata a casa non senza darle qualche "compitino per casa". Lei non ama stare con le mani in mano, proprio come era mio padre (.....chissà da chi ho preso), pertanto deve essere sempre in movimento.

Oggi voglio mostrarvi un piattino che avevo fatto tempo fa e che ha per me un ricordo e un significato particolare. Ho cercato di ingrandire la foto per mostravelo meglio.


Qui l'ho posizionato su un reggipiatto, vicino al quale ho messo una vecchia lattiera con delle gerbere dentro, e un vasettino d'argento. Ve gusta?

Ora passo a mostrarvi i premi che ho ricevuto in questi giorni e che ho ritrovato oggi alla riapertura del pc.



Questi due premi li ho ricevuti da Mari del blog "ManiAmore & Fantasia"


Quest'altro da Anna del blog "Ricreanna"


ed infine questo premio "portafortuna" datomi da Sesè del blog "Semplicemente femminile".

Che dire a queste tre amiche che hanno pensato a me per questi premi? GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Come ho già detto quando ho ricevuto l'ultimo premio, passo a tutte coloro che visitano il mio blog questi premi, perchè tutte meritevoli proprio per ciò che già ho detto in precedenza.

Prima di salutarvi vi volevo avvertire che non so quanto potrò essere presente nel blog e di conseguenza venire a fare visita ai vostri, perchè in questi giorni sono molto impegnata nell'organizzazione di una manifestazione a scopo benefico che si terrà a fine mese e in più ho parecchie corsette da fare per sistemare varie cose che ho in sospeso e che non posso proprio rimandare.

Che dite, c'è qualche speranza che io possa perdere qualche grammo? Che so...magari sulle punte dei capelli...hihihi.


Tra l'altro sto cercando di finire il cambio di stagione, cosa che non amo assolutamente fare ma, si sa......CE TOCCA! C'è forse a chi piace farlo tra di voi? Se si.......fatemi sapere che vi piglio al volo!

14 commenti:

  1. Potrei dirti che io adoro fare il cambio di stagione e invece..quanto non lo sopportooo!!!...mi spiace ma devi fartelo tu ahahah!!
    Il piattino è carinissimo e sei stata brava a fare il craquelè...a me viene una volta si e diaci no! ahh, dimenticavo...complimentissimi per i premi, ammazzate che valanga...significa che ti vogliono bene!!!
    ti abbraccio forte forte!
    Anna

    RispondiElimina
  2. ...volevo scrivere dieci...no diaci..ma com'è sta roba che ogni tanto sbaglio tasto?...vecchiaia?ahahah

    RispondiElimina
  3. Ti direi di si per venire da te,ma purtroppo non amo neanche io fare il cambio di stagione.....;D
    Hey che pioggia di regali e tutti meritati sia per la tua creatività e anche per la tua simpatia,sei troppo forte Paol'e........;))))))
    Mi piace come hai sistemato il bellissimo piatto!!
    Ti mando un mega bacione
    Sabry!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Paola!Crei sempre angolini deliziosi,ricette favolose e i premi che ricevi testimoniano la bella persona che sei!Anch'io odio il cambio di stagione,per fortuna già l'ho fatto!vai tranquilla a fare la manifestazione benefica!sei un angelo!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  5. Quanti premi...tutti meritati.
    Molto bello il piattino ed anche il centro sotto :).
    Per il cambio dell'armadio ...mmmm nemmeno a me piace moltissimo, ma una volta fatto è sistemato per un bel pò di messi.
    Debora

    RispondiElimina
  6. Cambio armadio?no comment...tu sei indaffarata? e noi ti aspettiamo!!!
    ciao lieta

    RispondiElimina
  7. Ciao cara!

    Solo aggettivi per questo post: bello, brava, generosa, simpatica!

    Più di così! Un abbraccio. NI ;o)

    RispondiElimina
  8. CIAO POLLY CHE PIGGIA VERAMENTE DI PREMI MERITATI, COMPLIMENTI:))
    BELLISSIMO IL TUO PIATTINO BELLO IL DISEGNO DEL FIORE MOLTO DELICATO E FINE, SE VUOI SAPERLO NON PIACE NEMMENO A A ME FARE IL CAMBIO DEGLI ARMADI, MA CE TOCCA, FACCIAMOLO SUBITO COSI' NON CI PENSIAMO PIU'.))
    BUON LAVORO ALLORA, SEMPRE DISPONIBILE E GENTILISSIMA, NON PREOCCUPARTI DI NOI TI ASPETTIAMO AL VARCO.)) CIAO BACI ROSA A PRESTO BUONA CONTINUAZIONE

    RispondiElimina
  9. Ciao cara! Complimenti per la vitalità e tutti i premi, sei una forza!! :):)
    Un abbraccio e buon lavoro, *Maristella*.

    RispondiElimina
  10. Farai tutte le tue cose meravigliosamente e con allegria come sempre, a presto.

    RispondiElimina
  11. ciao Paola, molto delicato il piattino! Complimenti per i premi e per tutto quello che fai, non ti ferma nessuno mia cara!
    Un grande bacio!!

    RispondiElimina
  12. Ma quante cose sai fare? Accipicchia! Complimenti per il piatto e per i bei premi che meriti davvero. Io il cambio stagione l'ho fatto a.......metà. Eh si mentre lo facevo mi sono stufata e ho lasciato perdere, mi son messa a vedere un bel film in tv, non è così che si fa, non sarò mai e poi mai una brava donna di casa sigh!Buon lavoro per i tuoi impegni, a presto, Lina

    RispondiElimina
  13. Ciao Paola sei sempre gentile. Michela, mia figlia, sarà sempre la mia principessa, si presta volentieri per fare le foto, che sono la sua grande passione, ma non condividiamo più molte cose insieme, il 1° luglio compirà 26 anni, per cui credo che adesso sia una piccola grande donna, dalla quale ho tante cose da imparare.

    RispondiElimina
  14. Beautiful Polly....thanks for your visit...love Ria...xxx...

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.