♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

martedì 17 settembre 2019

Cuore imbottito ricamato



Et voilà, je suis la ^_^.

Non sono scomparsa belle gioie, dai, piano piano cercherò di tornare ad una normalità....almeno ci provo ;).

Ho ricamato e confezionato questo cuore, dalla forma insolita, l'ho imbottito e vi ho inserito della lavanda.



Un bouquet di fiorellini e bocciolini, hanno dato forma e colore a questo cuore in tessuto panamino bianco, ingentilito da un pizzetto ton sur ton.

Pronto per essere inserito in un cassetto, o appeso ad una chiave.

Voi come state, tutto bene?

 A presto mondo!

♥ zia Polly ♥


5 commenti:

  1. Bentornata Paola :) bellissimo il cuore.
    Ti abbraccio
    Emanuela

    RispondiElimina
  2. Ciao Paola carissima,un cuore è sempre bello da fare,da donare,da ricevere. È molto bello!!!! Un abbraccio grande grande Lory

    RispondiElimina
  3. Ciao Paola,
    sono una tua nuova follower.
    E' stato un vero piacere navigare sul tuo blog.
    Complimenti, è stupendo.

    Questo cuore ricamato è molto delicato e anche versatile.

    RispondiElimina
  4. Bello il cuore e bello il ricamo!!

    RispondiElimina
  5. Che carino!
    Ciao che blog interessante!
    Ti seguo con molto piacere! Se ti va passa a trovarmi ho da poco aperto il mio piccolo blog e mi farebbe piacere se passassi a trovarmi!
    Ti aspetto, un abbraccio Chantal!

    www.chan-fol.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.