♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

mercoledì 22 novembre 2017

Un vasetto shabby per Carla


Carla è la mia amica fin dai tempi dell'asilo.

Siamo cresciute nello stesso quartiere, abbiamo condiviso tanti momenti della nostra vita, momenti belli e momenti meno belli.

Sono molte le cose che ci accomunano, in primis la forza nell'affrontare le difficoltà che la vita ci ha presentato, l'essere sempre vicine anche se non ci vediamo molto, visto che viviamo in paesi diversi, ma sappiamo esserci l'una per l'altra. Telefonate chilometriche le nostre, costellate di ricordi, condivisioni di momenti delle nostre vite, e .... tante risate che ci facciamo, alla faccia di ogni avversità!

E lei non manca mai di scegliere le mie creazioni per i suoi regali, per doni che deve fare a persone alle quali vuole bene.


Chi segue la mia pagina FB del blog avrà potuto vedere ciò che mi ha commissionato.

Tra queste vi è un vasetto in vetro, con decorazione in stile shabby.

Pizzetto, un nastrino con cuoricini, spago, una rosellina dello stesso colore del cuoricino del nastrino e un ciondolo che rappresenta un orologio.

La mia scelta sull'orologio non è stata casuale.

Sta a significare che nonostante lo scorrere del tempo, quando vi è un legame solido, non viene a consumarsi, affievolire, tutt'altro! Diviene più forte, solido e qualsiasi cosa accada non sarà spezzato, ma fortificato.

Ringrazio Carla per scegliere sempre ciò che creo, per l'amicizia profonda che ci unisce e che non ha mai scemato nei tanti anni, ma si è altresì consolidata e fortificata, soprattutto nei momenti più difficili.



♥ zia Polly ♥

3 commenti:

  1. Bellissimo...e con un bel significato! Un'idea regalo che viene dal cuore!

    RispondiElimina
  2. un'amica vera è un dono prezioso, quella che ti capisce senza che tu dica nulla o che dalla sfumatura della voce si accorge se c'è qualcosa che non va...e che è felice della tua felicità. Una vera fortuna e anch'io come te ho questa fortuna!!!! ti abbraccio forte forte Lory

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.