♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

lunedì 13 novembre 2017

Centrotavola Natalizio



Buon lunedì a voi.

Sto ricevendo ordini per creazioni Natalizie e tra questi mi sono stati commissionati dei centrotavola.

Questo che vedete è già stato consegnato. 

La base è in corteccia.


La composizione è asimmetrica. Da un lato ho posizionato delle stelle di Natale in pannolenci fatte a mano, in un angolo delle rose, sempre in pannolenci, con una perla centrale per dare un tocco di luce.

Un mazzolino con funghetto e bacche artificiali poggiate su una ramo sintetico di abete che ho spruzzato con neve spray.

Fette di arancio che ho essiccato, qualche piccola pigna e delle sfere dorate ed una candela bianca rimovibile una volta finita, a completare il tutto.

Questo tipo di centrotavola sono perenni, non avendo composizioni di fiori o bacche fresche ed è per questo che alla mia cliente sono piaciuti parecchio.

Per lei ne ho fatti altri due che vi mostrerò prossimamente.

♥ ♥ ♥ ♥ ♥

A venerdì con una ricetta golosa, che potrebbe essere un'idea per la cena o il pranzo di Natale (e velocissima da preparare).

♥ zia Polly ♥




3 commenti:

  1. Che incanto, Paola. Il tuo centrotavola è elegante e country allo stesso tempo. Bellissime le tonalità dei colori che fanno subito pensare al Natale.
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  2. molto bello, un mix di elementi naturali e feltro....perfetto

    RispondiElimina
  3. Ciao Paola😘mi riaffaccio timidamente,dopo tanto tempo. Qualche anno fa ho abbandonato il mio blog (deshistoiresimples,blogspot.it) per ragioni di lavoro. Ora abbandono il lavoro per ragioni salute! Ho un tunnel carpale bilaterale che non mi consente di usare le mani! Un vero castigo se penso a quanto punto croce, ricamo,uncinetto e knitting ho fatto in tutti questi anni!!
    E va beh,almeno adesso avrò tempo di passare a trovare tante care amiche e complimentarmi per i loro bei lavori. Approfitto subito per dirti che il tuo centrotavola mi piace molto :lo trovo originale e pqrticolare,sia nella composizione che nei colori.Ora vado a dare un'occhiata ai tuoi lavori pregressi ed ė inteso che tornerò presto! Buon weekend

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.