Buon lunedì a voi.
Sto ricevendo ordini per creazioni Natalizie e tra questi mi sono stati commissionati dei centrotavola.
Questo che vedete è già stato consegnato.
La base è in corteccia.
La composizione è asimmetrica. Da un lato ho posizionato delle stelle di Natale in pannolenci fatte a mano, in un angolo delle rose, sempre in pannolenci, con una perla centrale per dare un tocco di luce.
Un mazzolino con funghetto e bacche artificiali poggiate su una ramo sintetico di abete che ho spruzzato con neve spray.
Fette di arancio che ho essiccato, qualche piccola pigna e delle sfere dorate ed una candela bianca rimovibile una volta finita, a completare il tutto.
Questo tipo di centrotavola sono perenni, non avendo composizioni di fiori o bacche fresche ed è per questo che alla mia cliente sono piaciuti parecchio.
Per lei ne ho fatti altri due che vi mostrerò prossimamente.
♥ ♥ ♥ ♥ ♥
A venerdì con una ricetta golosa, che potrebbe essere un'idea per la cena o il pranzo di Natale (e velocissima da preparare).
♥ zia Polly ♥
Che incanto, Paola. Il tuo centrotavola è elegante e country allo stesso tempo. Bellissime le tonalità dei colori che fanno subito pensare al Natale.
RispondiEliminaBacioni Alessandra
molto bello, un mix di elementi naturali e feltro....perfetto
RispondiEliminaCiao Paola😘mi riaffaccio timidamente,dopo tanto tempo. Qualche anno fa ho abbandonato il mio blog (deshistoiresimples,blogspot.it) per ragioni di lavoro. Ora abbandono il lavoro per ragioni salute! Ho un tunnel carpale bilaterale che non mi consente di usare le mani! Un vero castigo se penso a quanto punto croce, ricamo,uncinetto e knitting ho fatto in tutti questi anni!!
RispondiEliminaE va beh,almeno adesso avrò tempo di passare a trovare tante care amiche e complimentarmi per i loro bei lavori. Approfitto subito per dirti che il tuo centrotavola mi piace molto :lo trovo originale e pqrticolare,sia nella composizione che nei colori.Ora vado a dare un'occhiata ai tuoi lavori pregressi ed ė inteso che tornerò presto! Buon weekend