♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

lunedì 19 ottobre 2015

♥ Coordinati nascita per due gemellini ♥


Ma buon lunedì a tutte donne! Forza dai che si ricomincia con una nuova settimana, e cerchiamo di essere positive anche se le cose magari non sono proprio al massimo ..... tanto che cambia, meglio armarsi di forza e alzarsi con il sorriso, si affronterà tutto meglio, fidatevi!

Sono stata contattata per creare un coordinato per la nascita di una coppia di gemellini, un maschietto ed una femminuccia. Insieme alla signora che me li ha commissionati, ho ideato e cucito due sacchetti foderati, un millerighe azzurro e bianco per il bimbo ed un tessuto con piccoli boccioli di rosa per la bimba.


Ho confezionato un accappatoio ed un piccolo asciugamanino, inserendolo nei rispettivi sacchetti.


Ho applicato sul bordo dell'asciugamanino e dell'accappatoio, un bordo dello stesso tessuto esterno del sacchettino.


Un piccolo ricamino, con un nastrino in tinta, per personalizzare il tutto. Un coniglietto per il bimbo e


una rosellina, sempre con nastrino in nuance, per la bimba.

Il sacchettino sarà utile alla mamma anche per vari spostamenti, dove poter tenere insieme pannolini, bavaglini, qualche ricambio al bisogno. E nel momento che questi cuccioli andranno all'asilo nido o alla scuola materna, potranno contenere il necessario richiesto dalla maestre.

♥ ♥ 

Ringrazio la signora per i complimenti che mi ha rivolto, e soprattutto sono contenta che questo coordinato sia stato gradito dalla neo mamma, alla quale faccio tanti auguri, anzi doppi auguri!

Alla prossima ragazzuole.

♥ zia Polly ♥


12 commenti:

  1. eh ma che belliiiiiiiiiiiiiiiii!!!! bacio Anna

    RispondiElimina
  2. belli mi piacciono tanto, belli e utili!
    buona settimana Paola e grazie per l'incoraggiamento:)
    un bacione simona

    RispondiElimina
  3. Che teneri Paola!! Sono sicuramente piaciuti in primis perché fatti a mano e poi.... dove trovi ancora delle cose così che non sono Made in China? Un abbraccio carissima e buonissimaaaa settimana!

    RispondiElimina
  4. Ma che belli e teneri questi sacchetti!sento odore di borotalco!Adorabili!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  5. Vorrei tornare piccola per potere avere le tue delicate e coccolose creazioni. Sono bellissime! La committente e la destinataria sono state certamente soddisfatte del tuo lavoro fatto con tanta passione e amore
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. che bello Paola! già la nascita di un bimbo è una benedizione...due è doppia! confezionare per i bimbi poi è stimolante e molto appagante..l'ho notato nella cura della preparazione di questa coppia di sacchetti...brava Paola e auguri ai fortunati genitori e ai nonni

    RispondiElimina
  7. Cara Paola,
    Che bello hai fattole.
    Un abbraccio grande.
    Mariette

    RispondiElimina
  8. e si....i complimenti sono ben meritati, un bel set....un bel regalo

    RispondiElimina
  9. Complimenti carissima Paola, i tuoi lavori sono sempre così ricercati e preziosi, non solo perché fatti con il cuore, ma perché realizzati con tanto gusto e maestria.
    Grazie per condividere tutto questo con noi.
    Con il cuore
    Dany

    RispondiElimina
  10. Brava Paola, veramente un bel pensiero per i due piccolini.
    Adriana

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.