♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

mercoledì 7 ottobre 2015

Una tag ricamata al profumo di lavanda


Care amiche, riappaio e scopiaio, lo so. Ma è davvero un periodo parecchio intenso. Una cara amica mi ha detto "non ti fai proprio mancare niente" .... già, ma la verità è che non me le cerco .... arrivano!!!! Ma passerà, tutto passa, e io sono sempre positiva ^__^.

Ed eccomi qui, per mostrarvi una mia idea, una sorta di "tag" da appendere ad una chiave, meglio se vecchia.


 L'ho imbottita e poi ho aggiunto delle lavanda, così ogni volta che ci passo vicino, l'annuso e mi lascio catturare dal suo profumo.



Un bottoncino in madreperla, cucito su di un fiocco di spago va a completare un ricamino fatto su tela aida, Il tutto applicato su un tessuto color greggio.

♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Sto creando parecchio, anche in orari che sanno più da discoteca che da creativa, ma oramai è risaputo ..... io non sono normale .... o meglio, forse non appartengo a questi tempi! 

Chiedo venia a voi amiche bloggher, ma davvero ho i minuti, se non addirittura i secondi, contati. Ma so che anche questo periodo decisamente "hot" passerà.

Un bacione donne!!! 

5 commenti:

  1. Cara Paola,
    Amo le tue tag ricamata con lavanda!
    Baci,
    Mariette

    RispondiElimina
  2. Deliziosa carissima Paola,
    e poi il profumo di lavanda è talmente intenso e gradevole che sono certa si farà sentire ogni volta che aprirai e chiuderai la porta !
    Bellissima idea e come sempre splendida realizzazione in uno stile semplice ma sobrio, grazie mia cara, ti auguro una giornata colma di serenità
    Dany

    RispondiElimina
  3. La vita ci coglie sempre all' improvviso con le sue spine..periodo hot anche per me ma, come ben insegni tu, ci pieghiamo ma non ci spezziamo. La nostra creatività è molto terapeutica. Bellissima tag, delicata in ogni minimo dettaglio. Il ricamo è di una raffinatezza incredibile.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Carinissima la tua tag!Delicata come tutte le tue creazioni.E noi alle cose della vita ci facciamo maramao e andiamo avanti!Un abbraccione!Rosetta

    RispondiElimina
  5. anche a me piace un sacco, bellissima!
    un abbraccio e buon we simona:)

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.