♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

lunedì 31 gennaio 2011

Dolcetti in feltro

Salve a tutte voi. Passato bene questo weekend? Spero proprio di si. Oggi ho pensato a cosa potevo farvi vedere dei miei lavoretti e, nel leggere quello che mi ha scritto Giulia, ho pensato "come posso aiutare questa creatura che deve mettersi a dieta?" Ecco la risposta




DOLCETTI IN FELTRO! Garantisco che sono dietetici al massimo e  hanno "0" calorie .
Ecco un'altra foto che li mostra dall'alto





Allora che ne dite, vi piacciono?





Che dici cara Giulia, possono andare per la tua dieta? Si?

Dieta....che brutta parola donne mie e diciamocelo francamente chi di noi non ci ha almeno provato una volta a mettersi a dieta? Io confesso praticamente dalla nascita (sono vicinissima ai 50 anni) e dopo numerose diete, dietologi, nutrizionisti ho detto........B A S T A! Dal momento che proprio non calo di peso, pur facendo attenzione anche all'aria che respiro, perchè continuare a lottare contro i mulini a vento? Vorrei anch'io essere più magra ma evidentemente ora sono così, pace.

Se passate da questo blog ditemi che pensate di questi pasticcini che mi sono stati chiesti, non solo come abbellimento da porre sopra un'alzatina ma anche come segnaposto per la tavola di Pasqua.

Buona continuazione di giornata a tutte.




8 commenti:

  1. Ciao,
    personalmente li adoro fin da quando li vidi x la prima volta...ricordo che ne rimasi affascinata.
    Va da sè che hai il mio benestare più integrale per decorare l'interno di un'alzatina...mentre x la tavola di Pasqua ci vedrei meglio qualcosa di più attinente, vedi il classico uovo, che presumo però sia di più difficle realizzazione...sbaglio?

    Quanto all'alimentazione...la soluzione migliore sta sempre nel mezzo, qui come altrove... un pò di tutto ma di tutto UN PO'...e soprattutto NO alle "concessioni" fuori pasto...!

    Dolce notte...

    Maddy

    RispondiElimina
  2. ciao cara , sicuramente ipocalorici e bellissimi, anche se come gusto deve essere più buono il dolce del post precedente, bacioni

    RispondiElimina
  3. ..penso che sono bellissimi e se ne vedessi uno dal vivo rimarrei incantata!.Grazie per i gentilissimi commenti che mi lasci,per me contano molto.
    :-)
    ..complimenti pasticcera creativa!!!.

    RispondiElimina
  4. Ciao cara! I tuoi dolcetti sono favolosi, se non fossero di feltro..me li mangerei! Come te ho fatto un sacco di diete, ma sono giunta alla conclusione che devo accettarmi così..accidenti al metabolismo!
    Bacioni

    RispondiElimina
  5. Cara Paola, questi dolcetti fanno anche al caso mio: inibiscono la tentazione! Meravigliosi!
    Le mie ragazze ti salutano con affetto e mia madre ti abbraccia!
    Silvia

    RispondiElimina
  6. Ciao Paola bravissima sono deliziosi, sia come segnaposto, sia su alzatina , allegri e simpatici, sara' contenta penso, grazie passato bene il week end spero anche tu, ciao baci rosa a presto.)

    RispondiElimina
  7. Ciao Paola, a me è venuta una fame...slurp.
    Sono bellissimi, brava ;)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. ciao Paola, sono carinissimi, posso copiare se ci riesco, io sono una frana nel cucito ma amo tanto la cucina e i dolci. E sono d'accordo con te sulle diete. Un abbraccio Antonella =)))

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.