♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

mercoledì 19 gennaio 2011

Lio Piccolo e foto mio ricamo.




Rieccomi. Allora innanzitutto voglio spiegarvi la foto del blog. Rappresenta Lio Piccolo, piccolissima lingua di terra della laguna Veneta, vicinissima alla famosa Jesolo (Ve). E' un posto per me meraviglioso, dove flora e fauna la fanno da padrone. Quando mi reco in questo luogo non avete idea di quanto mi rilasso a guardare tutto ciò che mi circonda, dove l'unico rumore è il lieve suono delle onde, il battito di ali degli uccelli . E' famoso anche per le sue giuggiole. A Lio Piccolo ho legati molti splendidi ricordi. Se ancora non si è capito sono una inguaribile romantica. Giusto per darvi un pò idea di quali possano essere i miei hobbies vi posto foto di uno dei miei lavoretti. Si tratta di un centrino per cestino porta pane. Questo punto l'ho imparato da una signora toscana, Mariella, donna dalle mani d'oro e ricamatrice perfetta. Scusate ancora per come uso il blog ma, come vi ho già detto, sono principiante ma spero di migliorare. Buona serata.




3 commenti:

  1. Ciao Paola, vengo su indicazione di Silvia (Incasadisilvia. Benvenuta nel mondo dei blog!
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Ciao Paola,
    anch'io giungo a te dal blog "In casa di Silvia", mia cara amica!
    Ti seguo e mi iscrivo molto volentieri tra i tuoi primi sostenitori!
    Io ho 2 blog:
    uno improntato sulla cristianità (http://charitydrops.blogspot.com/)
    e uno -nuovo di zecca, come i tuo!- sul cucito
    (http://maisamoreefantasia.blogspot.com/)

    Se vuoi, sei la benvenuta, sia nel mondo dei blog che nei miei 2 in particolare!
    (E non preoccuparti, vedrai che pian piano ti "farai le ossa"...magari i miei inizi fossero stati come i tuoi !!! )

    Un abbraccio*

    Maddy

    RispondiElimina
  3. Ciao Paola grazie per avermi accolta come bloghista e ti do il benvenuto in questa nuova avventura!
    Solo guardando la foto di Lio Piccolo, si percepisce uno stato di tranquillità e rilassamento, proprio come lo hai descritto,le giuggiole poi, ne vado matta...
    La sedia è proprio carina, complimenti...
    Bacio
    MICA

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.