♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

martedì 31 marzo 2020

Cuore in lino con tasca


Cosa rappresenta un cuore? 

Il cuore non rappresenta solo l'amore, ma anche la spiritualità, la moralità, l'emotività, ed io aggiungo la SPERANZA ♥.



Ho cucito un'altro cuore in lino grezzo, con una taschina bianca, alla quale ho applicato due bottoncini in madreperla, di dimensioni diverse, a forma di fiore.

Colori neutri, armonici tra di loro, che amo particolarmente e, che in questo momento, mi trasmettono serenità.

Serenità che auguro a voi tutte/i.


♥ zia Polly ♥

2 commenti:

  1. ....e allora cuori, cuori, cuori Paola... fino a quando la serenità o meglio un pò di serenità arrivi nei nostri cuori.
    Un abbraccio cara
    Nadia

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.