♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

mercoledì 25 novembre 2015

Borse shopper richiudibili - Un'idea dono per Natale



Giusto fra un mese esatto sarà Natale. Credo che più o meno tutte noi si stia pensando, se non lo si è già fatto, a cercare il dono giusto per le persone a noi care. Per il superfluo non è più tempo, ho notato che sempre più si punta a fare regali utili, e si evita di scegliere qualcosa che magari va ad aggiungersi ad una sfilza di cose che già si hanno, per poi finire in un angolo di qualche credenza o armadio.






Tra le cose che sto creando, ho notato che piacciono molto queste shopper. Appaiono quasi come fossero dei portafogli, in realtà sono borse richiudibili. Tutte in tessuto di cotone o panamino, in fantasia o tinta unita, in base al gusto della richiedente.















Perfette da tenere in borsetta, pronte per essere utilizzate al momento del bisogno.






Queste borse sono già disponibili nel mio shop.


♥ A presto - zia Polly ♥

8 commenti:

  1. sono deliziose Paola un' idea davvero utile e fatta con il cuore .... bravissima

    RispondiElimina
  2. Carinissime!Pensate con il cuore e per l'utilità!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Sono molto carine, bellissime le stoffe che hai scelto.

    RispondiElimina
  4. Sono bellissime e dai tessuti molto romantici. Anch' io ne sto creando qualcuna per il Natale perchè sono un' ottima ed utile idea regalo. Sono andata a vedere il tuo negozio....quante meraviglie!!! Sei bravissima, cara Paola
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. sono utilissime e le stoffe che hai usato bellissime!
    un abbraccio e buona giornata
    simona:)

    RispondiElimina
  6. Carissima Paola,
    sono talmente conquistata da questo articolo, non so se più utile o più grazioso, che ci sto facendo un pensiero sopra ... so che devo farlo velocemente, credo che vada a ruba ... ho già visitato il tuo negozio, ma non sono stata in grado di vedere quali fantasie hai ancora disponibili e soprattutto come potrei scegliere quella che preferisco.
    Devo farti i miei più sentiti complimenti per la 'vetrina' che hai allestito, in realtà non sapevo cosa guardare :) !!!

    Ti abbraccio con tutto il cuore e ... fammi sapere se hai ancora disponibile quella nella fantasia che hai fotografato qui, aperta, la terza della foto nel tuo negozio, considerando la persona a cui la devo donare sono certa sia quella più adatta !
    Grazie, dolcissima ... grazie di tutto ღ

    RispondiElimina
  7. Utile e molto belle. Ciao e buona domenica.

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.