♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

mercoledì 21 gennaio 2015

Una cena Natalizia



 Buonasera e benvenute alle mie nuove followers.  Con oggi concludo i post dedicati a quello che è stato il mio Natale. E concludo mostrandovi alcuni scatti di una cena che ho organizzato a casa nostra, tutta a base di pesce.

Come vedete nel collage qui sopra, ho apparecchiato la tavola nelle tonalità del bianco e del rosso.




Come ferma tovaglioli, ho preparato una piccola composizione profumata, con una noce moscata e cannella, fermata da nastrino in tulle rosso e bianco.



E questo è il centrotavola di cui vi ho già parlato in un precedente post.

Per i pranzi e cene dove i protagonisti sono stati gli amici di mio figlio, ho voluto cucire qualcosa di simpatico, più adatto alla loro giovane età e decisamente meno formale.



Delle piccole calze dove dentro ho messo il tovagliolo e le posate. Il tutto sopra una tovaglia natalizia "very young".

§ § § § §


E con questo post, concludo questo quello che è stato il mio racconto dei giorni di festa appena passati, sperando di non avervi annoiate.

Si volta pagina e si volge lo sguardo a futuri lavori, cene, pranzi e....chissà quante altre cose! 

Intanto noi ci "rivede" venerdì con la ricetta!!! 

7 commenti:

  1. Grazie per aver portato ancora atmosfere natalizie!Ora aspettiamo tue nuove creazioni!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  2. che bella idea queste calze per le posate...bellissimo tutto Paola!
    come va il tuo ragazzo?tutto ok?un bacione grande simona:)

    RispondiElimina
  3. Le atmosfere natalizie fanno sempre piacere,in qualsiasi periodo dell'anno.....immagino che bel profumo emanavano i ferma tovaglioli,le calze per le posate sono stupende,allegre!!!
    Allora,alle prossime creazioni Paola...!!!!
    Un abbraccio
    Letizia

    RispondiElimina
  4. Che bello rivivere le calde atmosfere natalizie. Sento il profumo della cannella dei tuoi bellissimi ferma tovaglioli. Le calze porta posate sono troppo carineeee...che idea deliziosa! Ti ammiro per tante cose, tra queste, anche la tua irrefrenabile laboriosità.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Carissima, quanta originalità sulla tua tavola: si vede proprio che la tua creatività fuoriesce dalla tua testa man mano che prepari le cose. Bello bello bello. Un abbraccio
    Woody

    RispondiElimina
  6. Cara Paola,
    Ho fatto il mio 3-½ ora viaggio per la mia terapia questo pomeriggio tarde e sono stanca... Le rose di nastro laminato sono così attraente a guardare. Così felice che si potrebbero presentare tali cose belle per il tuo Natale significativo!
    Baci,
    Mariette

    RispondiElimina
  7. Ciao cara Paola, davvero tutto molto bello ed elegante. Il tuo stile si vede. Bellissima l'idea dello stivale per le posate. Sono contenta che vada meglio per il tuo principe. Un abbraccio. ;) NI

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.