♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

mercoledì 14 gennaio 2015

Un piccolo cuscino per un "Christmas corner" del nostro divano



Per i motivi oramai noti, prima di Natale, le mie corse erano aumentate. Dovevo per forza incastrare di andare per negozi di tessuti, trovandone di nuovi e altri già conosciuti, come quello della "Giesse di Mestre", dove ho trovato davvero molte occasioni . Il caso volle che nell'entrare in un negozio, sempre di stoffe, la mia attenzione venne catturata da un pezzetto di stoffa, con degli orsetti, messo lì, quasi nascosto. Lo presi, lo guardai e mi è piacque subito tanto.

Chiesi al negoziante quanto costasse e mi rispose "Signora non lo vuole nessuno, se le piace è suo per 1 euro"...PRESO! Non avevo idea ancora di cosa farci ma poi ho pensato, mentre guidavo, che nel mio divano ad angolo ci sarebbe stato bene.....


Ed eccolo qui, il mio piccolo cuscino con orsetti con slitta, insieme ai cuscini che ho cucito negli anni precedenti (Anna, riconosci il tuo?). Un angolino coccoloso che mi sono goduta durante le feste appena trascorse.

Alla prossima!


9 commenti:

  1. Per 1€ hai fatto benissimo a prenderlo e...certo che riconosco il mio...che bel tris hai fatto! :)
    Peccato che finite le feste bisogna mettere via queste cosine che portano tanta dolcezza nelle nostre case...io ancora non mi sono abituata alla casa senza decori uff!
    Bacione grande!!!!!!!!!!!!
    Anna

    RispondiElimina
  2. Che simpatico cuscino, io lo lascerei in vista, perchè no? tutto l'anno..! Bacio ♥

    RispondiElimina
  3. Ciao Paola,
    passo per lasciarti un cordiale saluto e un augurio di Buon Anno.

    RispondiElimina
  4. che belli Paola!hai fatto benissimo a prenderlo!
    che bello il natale...come mi hai detto tu l'anno scorso poi ritorna,,,e sono ,meno triste!ti abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  5. Ma come hanno fatto a non notare una stoffa così bella?Meglio per te,che almeno ne hai fatto buon uso!E' un cuscino carinissimo e sta benne vicino agli altri!BacioniRosetta

    RispondiElimina
  6. Hai fatto un affare! Deliziosa stoffa e splendido e coccoloso cuscino. Insieme agli altri hai creato un tris davvero grazioso e magico. Pronto per essere riusato...come hai detto tu...consoliamoci, in fondo mancano solo 10 mesi al Natale!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Cara Paola, è un amore questo cuscinetto!!! Sai quanto mi piacciono gli orsi..... Un abbraccio Woody

    RispondiElimina
  8. Ma che meraviglia i tuoi cuscini!
    Hai fatto un vero affare... la stoffa con gli orsetti è stupenda... io fossi in te lo lascerei sul divano per tutto l'inverno, visto che il tema del disegno è invernale e non prettamente natalizio!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  9. bello e coccoloso, come hai detto tu!
    gloria

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.