♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

mercoledì 1 gennaio 2020

Buon 2020 a voi!


E' stato un anno particolare per me il 2019, un anno che mi ha portato a riflessioni profonde, scelte, scoperte, incontri, nuove amicizie e tagli netti con chi si è dimostrato il contrario di come era, anzi ... ma meglio così, meglio sapere che continuare a credere in chi, in realtà, è tutto fuorchè sincero.

Un anno che lascio alle spalle e mi affaccio a quello nuovo appena iniziato.

Io ricomincio, ricomincio sempre, rialzandomi ancora una volta, con molte molte più ferite, ma indiscutibilmente più tosta e cosciente delle scelte, anche difficili e dolorose, che ho fatto.

Combatto e combatterò fino all'ultimo respiro, perchè io credo nella lealtà, onestà e libertà.

Auspico, per ognuno di voi, che il nuovo anno vi trovi forti, coraggiose/i, pronte/i ad affrontare la vita in ogni suo aspetto. 

"Barcollo ma non crollo" questo è il mio motto che giro anche a voi.

E nei prossimi miei post, vedrete cosa ho creato. Si, perchè, nonostante tutto, la creatività mi ha accompagnata, dando vita a cose e progetti che la mia mente elaborava....

Se vi farà piacere, vi aspetto qui, in questa mia "casina virtuale" che ho creato oramai 9 anni fa.

♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Buon anno belle gioie e....

alla prossima.

♥ zia Polly ♥








Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la vostra visita e per il commento.