♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

lunedì 21 febbraio 2011

Silvia, incontrata per caso e sempre più amica preziosa.

Che dire se un lunedì qualsiasi come oggi, apri il computer e leggi che una persona che la vita ti ha fatto il dono di incontrare ti fa una sorpresa come Silvia ha fatto a me?




Silvia, dolcissima Silvia, ti ringrazio di cuore per aver pensato a me che ancora navigo a spanna tra i meandri di questo nuovo mondo con poca dimestichezza e accetto volentieri questo premio.
Ho conosciuto Silvia molti anni fa ma non ci siamo mai presentate. Entravo nel suo negozio su indicazione dei miei parenti che vivono a Montevarchi  perchè era ed è il più bel negozio di arredo e dove è praticamente impossibile non trovare qualcosa di proprio gusto.  Con le sue commesse ho cominciato solo da pochi anni ad avere un dialogo più aperto. Se prima non accadeva non è certo colpa loro ma mia, che provengo da
una realtà  dove non è tanto comune scambiare quattro chiacchere durante un acquisto.  E poi ho avuto l'onore di approfondire un pò la conoscenza di Silvia. Vi garantisco che è proprio bella fuori e dentro e, anche se dice di mangiare cioccolata ha una forma fisica invidiabile!
Consiglio a tutte voi di visitare il suo blog, così avrete modo di verificare che ciò che ho scritto è tutto vero

http://incasadisilvia.blogspot.com/


Questo premio lo passo a mia volta a tre blogger  che come me  hanno meno di 100 followers, che ce la stanno mettendo tutta e che per me sono davvero brave.

http://www.lagattasultetto.mi.it/
http://www.countrychiclady.com/
http://le-idee-di-mica.blogspot.com/


Le regole sono molto semplici

- Accettare il premio e scrivere un post
- Segliere da 3 a 5 blogs che ci piacciono e comunicare loro che hanno vinto
- Linkare il post della persona che ve lo ha inviato.

Condivido in pieno ciò che ha detto Silvia. E' importantissima la solidarietà femminile.

9 commenti:

  1. ciao Paola, che emozioneee!!! Sono felice che tu abbia pensato a me...è il mio primo premio. Grazie!
    Ora sto scrivendo il post, appena pubblicato te lo linko, spero di fare tutto per bene :-)

    RispondiElimina
  2. Paola, ecco il link: http://www.lagattasultetto.mi.it/senza-categoria/♥un-giorno-speciale♥/

    RispondiElimina
  3. Paola, non so che dire! Come al solito sopravvaluti le mie qualita', ma non posso fare a meno di ringraziarti per tutto il bene che pensi di me e soprattutto per la tua preziosa e affettuosa amicizia!
    Un abbraccio sincero!
    Silvia
    A proposito, Gherardo non ce l'ha fatta purtroppo, e' arrivato secondo!

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni, ho vinto il medesimo premio ...
    ...conosco Silvietta, è adorabile, confermo.

    Un abbraccio*

    Maddy

    RispondiElimina
  5. Ciao sono una tua nuova follower,poco fa Cinzia mi ha girato il premio che tu hai dato a lei,lei ha descritto il tuo blog, mi sono incuriosita ed eccomi qui...a presto,Rosetta

    RispondiElimina
  6. ciao sono passata a trovarti e lasciarti il mio saluto!!! il tuo blog è sempre piacevole da visitare!
    buona giornata!

    RispondiElimina
  7. Ciao Paola,grazie per essermi venuta a trovare e per le belle cose che mi hai detto.Il tuo blog è molto bello e vario.Sei anche la benvenuta come follower,a presto,Rosetta

    RispondiElimina
  8. Ciao anche se non mi piacciono questo tipo di "premi", il tuo è proprio meritato!!!brava!

    RispondiElimina
  9. Ciao Paola,
    come al solito rispondo in ritardo...
    Grazie per aver pensato a me...
    Te lo sei meritato questo premio, complimenti...
    Bacio
    MICA

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.