♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

lunedì 17 febbraio 2020

Piccolo ricamo incorniciato


Una minuscola gruccia ricamata a punto croce, alla quale ho "appeso" un altrettanto minuscolo asciugamanino.


Un asciugamanino appena sfrangiato sul fondo e completato con una margheritina, sempre ricamata a mano.

Racchiuso in una cornice shabby, ora adorna un angolo del mio bagno.

♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Giorni belli a voi.

♥ zia Polly ♥

3 commenti:

  1. Cara Paola, ma è un amore questo quadretto!! Sai che mi piacciono sempre molto le miniature������

    RispondiElimina
  2. Un'idea originale e bellissima! Ciao Paola

    RispondiElimina
  3. Ma guarda che bella idea che hai avuto! Ottimo lavoro!

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.