♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

giovedì 13 ottobre 2011

La mia prima gallinella

Ebbene si, ho provato a fare una gallinella attingendo dal blog Country Laura che tanto generosamente ha messo un tutorial. Diciamolo, con quelle che fa lei la mia non può stare "insieme nello stesso pollaio" ma tanto mi piacevano che ho voluto farne una.



Vi dirò, sono sempre mooooolto critica con me, in generale, e quindi so già che non è come tante che se ne vedono in altri blog ma.....chiedo venia.....è la prima dai!


Per metterla un pò a suo agio, l'ho avvicinata al mio portaspago da cucina, magari cò sto galletto si sente un pò più "figa"...pia illusione lo so, ma tentar non nuoce!


COLPO DI SCENA!

Mentre stavo scrivendo è venuta a casa mia una conoscente che ha visto la gallinella e mi ha chiesto se gliela potevo dare perchè gli piaceva un sacco. Ho verificato se portava gli occhiali....no....e ha detto di non averne bisogno. Beata lei!



Ecco come gliela ho preparata prima di mettere il cellophan (si scrive così? boh).

Forse non era poi così bruttina. Già mi manca. Mi sa che me ne faccio un'altra magari nelle tonalità del verde da mettere nella mia cucina. Oh Maddonina, mi ha preso la gallinite!!!!!

14 commenti:

  1. molto carina questa gallinella con un tessuto country stava benissimo come centrotavola.
    baci Dany

    RispondiElimina
  2. Paola,leggerti è sempre uno spasso!Simpatica la tua gallinella!Presto già so farai,gattini,lumachine ecc.Un abbraccione,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Paoletta certo che tu sei sempre infaticabile! La gallinella è simpaticissima e ben fatta, a me sembra, ma l'autocritica è anche una mia caratteristica, raramente sono veramente soddisfatta di quello che faccio, quindi ti capisco..
    Aspetto le prossime creazioni (sempre che amiche, vicine di casa e conoscenti varie non te le facciano sparire tutte)!
    Un baciotto
    paola

    RispondiElimina
  4. sei piu' simpatica della gallina che hai costruito!!!!!La gallinite!!!!sei troppo forte!!!Sai io a differenza tua sono molto modesta...perche' a volte il risultato non conta e' l'impegno e la passione che ognuno di noi mettiamo nel far qualsiasi cosa...Io a volte in cucina ci sto' dalle 4/5ore per realizzare un pranzo e nessuno deve osare di dettare giudizio,puo'non piacere un piatto,ma senza giudicarlo male!!!!per me la tua gallinella e perfetta perche'posso immaginare quanto tempo,amoreP e devozione hai dato per crearla...poi sara' l'esercizio e il tempo a perfezionare il tutto!!!!Pero' ora il galletto ha perso la fidanzata!!!!!
    Grazie per il commento e buona vita!!!
    P.S.a volte pecco leggermente di presunzione!!!!!AAAAAHHHH!!!!

    RispondiElimina
  5. E invece era proprio carina :-) Ma ti confesso che non avevo mai visto un portaspago...Bacione, Patty

    RispondiElimina
  6. Simpatico e paffutello!!! proprio oggi ne ho dato uno in dono!|!!! ne devo fare acora!!! complimeti e bacionii!!!

    RispondiElimina
  7. Ma che carina!! Della serie "vista e presa", questo ti dovrebbe far capire che era di molto figa la gallinella (ex) tua ;)

    Certo io non so come fai, sei bionica visto che riesci a fare di tutto di più?! Dicci il segreto o ti torturiamo! Eheheh ;P

    Bacione
    Sesè

    RispondiElimina
  8. ehehehee...mi fai sempre sorridere :D
    Adesso devi fare un intero pollaio cara Paola, sono troppo carine: e poi adesso il gallo si sentirà un po' solo non credi?
    un abbraccio!!

    RispondiElimina
  9. Se come dici te la tua gallinella non può stare nel pollaio di country laura devi per forza crearle il pollaio di zia polly...non vorrai mica lasciarla sola?!?
    Un abbraccio.
    Debora

    RispondiElimina
  10. Mi piace tantissimo è tenerissima come te!!!

    Un bacio

    Marica

    RispondiElimina
  11. carinissima e simpaticissima..infatti ha trovato subito casa! un bacione!

    ps ..io non saprei da che parte pertire!!

    RispondiElimina
  12. Paolaaaa! per poco mi sfuggiva questa gallinella tenerotta.... nel frattempo scommetto che ti ha fatto un paio di uova! ahahahh guarda, è veramente troppo carina e difatti... ha praticamente preso il volo anche senza ali!
    Brava Paoletta. via così.
    Aspetto stassera ad augurarti buon fine settimana: prima devo leggere la speciale ricetta del venerdì!

    RispondiElimina
  13. Ma non ti è spiaciuto darla via?
    E' carinissima!
    Aspettiamo di vedere le sorelline, adesso che hai imparato a farle!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.